Originariamente Scritto da
Jaki
USA 2008/ BILL CLINTON: PER MIO AIUTO OBAMA "MI BACI FONDOSCHIENA"
Secondo Daily Telegraph avrebbe usato espressione "kiss my ass"
New York, 28 giu. (Apcom) - Bill Clinton, dice il quotidiano britannico Daily Telegraph, ha ancora il dente avvelenato contro Barack Obama, che ha vinto la nomination democratica, e non avrebbe risparmiato parole piuttosto esplicite all'ex rivale della moglie. "Dovrebbe baciarmi il fondoschiena per avere il mio sostegno", avrebbe detto l'ex presidente, usando in realtà l'espressione inglese "kiss my ass", il cui riferimento anatomico è decisamente più volgare.
Secondo il quotidiano britannico, che cita un anonimo esponente democratico, Clinton avrebbe pronunciato l'infelice frase parlando con un amico.
Del resto, tra il senatore dell'Illinois, colpevole di avere strappato all'ex first lady Hillary la nomination per la Casa Bianca, e Bill Clinton non corre buon sangue. I due non si sono mai parlati dopo che il candidato democratico ha ottenuto l'investitura e, secondo i beninformati, l'ex presidente degli Stati Uniti non sarebbe disposto a dimenticare la sconfitta della moglie tanto facilmente.
L'ex presidente non ha dato il suo sostegno a Barack Obama, limitandosi a diffondere uno scarno comunicato in cui si diceva "ovviamente disposto a fare tutto il possibile perché Obama sia il prossimo presidente". Se le affermazioni della fonte citata dal Telegraph fossero vere, di sicuro l'impegno di Clinton non sembrerebbe poi così tanto ovvio.
http://notizie.alice.it/notizie/este...,15270125.html