Originariamente Scritto da Isabella e chi č? Tu per me sarai sempre popeye... Boh Guarda che personaggi curiosi vanno a trovare i forumisti di pol. cmq mi sento pił a mio agio con la barba lunga che coi capelli lunghi....
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
anke il koprikapo del tipo č notevole
Originariamente Scritto da agaragar Boh Guarda che personaggi curiosi vanno a trovare i forumisti di pol. eddai, chi č?
Originariamente Scritto da Isabella eddai, chi č? ma ke vuoi ke ne sappia, avatar di pol, pag 5 'forumista linux'...... perņ dai č suggestivo, sembra mia nonna se avesse campato 20 anni di pił.
Originariamente Scritto da agaragar ma ke vuoi ke ne sappia, avatar di pol, pag 5 'forumista linux'...... perņ dai č suggestivo, sembra mia nonna se avesse campato 20 anni di pił. ti sei dato al furto di avatar? bella donna la tua nonna... Chi la canta la versione che hai scaricato?
Originariamente Scritto da Isabella ti sei dato al furto di avatar? bella donna la tua nonna... Chi la canta la versione che hai scaricato? Vittorio de Sica, la migliore ma hai scaricato il video che ho messo coi 3 tenori?
Originariamente Scritto da agaragar Vittorio de Sica, la migliore ma hai scaricato il video che ho messo coi 3 tenori? quella che ho anch'io, e mo' me l'ascolto. No, si puņ scaricare?
anche quella di Mal non era brutta...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum