Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
è lka legge elettorale ,trovo molto sospetto che solo dopo la gazzarra messa ion piedi da meridionale e ronnie ti pronunci in maniera così netta.penso che gli amici repubblicani,perdendo te,abbiano perso uno un pochetto banderuola:-:-01#19
la legge elettorale ahahahhahahaha :-0008n questa è bella..
banderuola sono i vertici di LR
-
Citazione:
Saint-Just
Bene, gli infiltrati da altri in LR se ne vanno.... :)
:eek: siamo veramente allo stalinismo se si dicono cose simili... adesso un altro po' li prenderanno a picozzate in testa in Messico come Trockj quelli che se ne vanno dal partito.. Saint Just sei strano proprio eh
-
Citazione:
Ronnie
Ci tengo a precisare che Neptune non è iscritto al PDS.
-
Citazione:
dacrio
e io mi sarei dovuto alleare con uno come saint-just ahahhaha:-0008n
penso che alla fine rimarrete solo voi , quindi alla fine altro che guadagnare voti :D
vai pure dacro..........in politica si sono viste tante volte queste scene..............quasi sempre finite con l'oblio per il fedifrago
-
Citazione:
sinistra_polliana
vai pure dacro..........in politica si sono viste tante volte queste scene..............quasi sempre finite con l'oblio per il fedifrago
io credo ci sarà l'oblio per l'alleanza suicida LR-SLR-PDS-SARDI :D
-
La cosa che bisogna capire è che c'è gente, come Berlusconi, che deve per forza vedere i comunisti, sennò gli viene male..
Quindi diamogli quello che vogliono anche se non è vero..
Siamo tutti comunisti.. Anche Tremonti è Comunista.. Per non parlare di Berlusconi..
Ora possono almeno riposarsi e smettere di recitare le solite stronzatine italiane... :)
-
Dacrio, eletto dagli iscritti probo viro, sarebbe ora una specie di traditore? I casi son due, o erano matti gli iscritti o sono matti quelli che costringono la gente a mollare un partito per la voglia di aver poltrone e allearsi coi comunisti. Vergogna!
Questo modo di Emoned di dipingere gli ex iscritti (lo si legge da quel che ha scritto su pollock e liberamente) è simile molto in modo allarmante a come il compagno Napolon screditava il compagno Palla di Neve ne la fattoria degli animali.
-
Citazione:
dacrio
io credo ci sarà l'oblio per l'alleanza suicida LR-SLR-PDS-SARDI :D
può darsi......ma tu sarai per sempre ricordato come un voltagabbana.ti porterai per sempre addosso il marchio dell'infamia del traditore.contento tu:rolleyes:
-
non che mi interessi molto se LR si è alleato con il PDS e SRL,ma piuttosto mi lascia perplesso l'alleanza con gli indipendentisti sardi. Che c'entrano con la sinistra liberale o con gli ideali repubblicani?
-
Citazione:
Dodo88
Ci tengo a precisare che Neptune non è iscritto al PDS.
mi pareva lo fosse, in che partito sta ora?
vediamo se mi rispondi