Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Dacrio, eletto dagli iscritti probo viro, sarebbe ora una specie di traditore? I casi son due, o erano matti gli iscritti o sono matti quelli che costringono la gente a mollare un partito per la voglia di aver poltrone e allearsi coi comunisti. Vergogna!
Questo modo di Emoned di dipingere gli ex iscritti (lo si legge da quel che ha scritto su pollock e liberamente) è simile molto in modo allarmante a come il compagno Napolon screditava il compagno Palla di Neve ne la fattoria degli animali.
Dai, basta..
Io sono Stalin e lui Lenin.. Ci hai sgamati..
-
Citazione:
sinistra_polliana
può darsi......ma tu sarai per sempre ricordato come un voltagabbana.ti porterai per sempre addosso il marchio dell'infamia del traditore.contento tu:rolleyes:
detto da uno con la stella rossa nell'avatar, è indicativo
i peggiori arnesi della sinistra comunista arrivano a difendere LR
siamo proprio al Patto di Varsavia, oltre l'alleanza
-
Citazione:
Ronnie
mi pareva lo fosse, in che partito sta ora?
vediamo se mi rispondi
In SLR quel covo di Comunisti che c'è pure puzza di urina... :-01#44
-
Citazione:
Ronnie
Se fossi in te useri meglio le tue ultime parole prima che cali il silenzio e si alzi l'inno Sovietico.. :-01#44
-
Citazione:
Ronnie
Dacrio, eletto dagli iscritti probo viro, sarebbe ora una specie di traditore? I casi son due, o erano matti gli iscritti o sono matti quelli che costringono la gente a mollare un partito per la voglia di aver poltrone e allearsi coi comunisti. Vergogna!
Questo modo di Emoned di dipingere gli ex iscritti (lo si legge da quel che ha scritto su pollock e liberamente) è simile molto in modo allarmante a come il compagno Napolon screditava il compagno Palla di Neve ne la fattoria degli animali.
sballe.non mi pare che nessuno abbia obbligato dacrio ad andarsene.è stata una sua scelta,che sarà ricompensata da una poltrona,sicuramente
-
Citazione:
Saint-Just
In SLR quel covo di Comunisti che c'è pure puzza di urina... :-01#44
:eek:
SLR è alleata di LR, se non lo sai. Un ex del PDS che ora sta in SLR (che doveva allearsi con LR da ben prima!!) definisce il PDS comunista, e LR cosa fa? Ci si allea!
Comunque hai veramente un linguaggio indecente.
-
Citazione:
Ronnie
:eek:
SLR è alleata di LR, se non lo sai. Un ex del PDS che ora sta in SLR (che doveva allearsi con LR da ben prima!!) definisce il PDS comunista, e LR cosa fa? Ci si allea!
Comunque hai veramente un linguaggio indecente.
Comunista che non sei altro...
-
Citazione:
Ronnie
mi pareva lo fosse, in che partito sta ora?
vediamo se mi rispondi
SLR. E non dubito della tua malafede.
-
Citazione:
sinistra_polliana
appunto,mi piacerebbe sapere come si concilia mazzini con berlusconi.
oppure ugo la malfa con fini:rolleyes:
E tu spiegami come si concilia Sforza con Togliatti e Mazzini con Stalin.
-
Citazione:
Ronnie
a parte che lr sa difendersi da solo,io sto solo mettendo in evidenza come dacrio sia uscito da lr solo dopo che tu hai cominciato lòa gazzarra.