Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
detto da uno con la stella rossa nell'avatar, è indicativo
i peggiori arnesi della sinistra comunista arrivano a difendere LR
siamo proprio al Patto di Varsavia, oltre l'alleanza
stupenda.
è la morte politica di LR. la fine di ogni certezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
E tu spiegami come si concilia Sforza con Togliatti e Mazzini con Stalin.
Beh, se Tremonti è stato eletto in un partito dove compare la parola "libertà" non c'è niente da spiegare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
E tu spiegami come si concilia Sforza con Togliatti e Mazzini con Stalin.
spiegami prima cosa cazzo c'entrano slr e pds con stalin e togliatti:lol
sei ridicolo:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
spiegami prima cosa cazzo c'entrano slr e pds con stalin e togliatti:lol
sei ridicolo:-0008n:-0008n:-0008n
Non hai capito.. Lui non deve spiegare nulla, lui ha la verità in tasca!
Adesso smettila..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
a parte che lr sa difendersi da solo,io sto solo mettendo in evidenza come dacrio sia uscito da lr solo dopo che tu hai cominciato lòa gazzarra.
hahhaha:-0008n
io non ho mai appoggiato l'alleanza con gente come te.
e di certo non esco dal partito perchè ronnie comincia la gazzarra!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
stupenda.
è la morte politica di LR. la fine di ogni certezza
non credo tu valga così tanto.per fortuna in lr ci sono peresone come venom , supermarioe emoned,di cui credo tuu non valga l'unghia dell'alluce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
stupenda.
è la morte politica di LR. la fine di ogni certezza
E' il tracollo. Credevano di farla franca per un pugno di poltrone.
Complimenti per il dramma a cui si sta aviando LR caro Venom. Mi sembri Veltroni. Saint Just invece mi ricorda la Finocchiaro.
:-0008n :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tipo Destro
non che mi interessi molto se LR si è alleato con il PDS e SRL,ma piuttosto mi lascia perplesso l'alleanza con gli indipendentisti sardi. Che c'entrano con la sinistra liberale o con gli ideali repubblicani?
non sono e non saranno mai in grado di risponderti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
hahhaha:-0008n
io non ho mai appoggiato l'alleanza con gente come te.
e di certo non esco dal partito perchè ronnie comincia la gazzarra!
intanto io non sono alleato di lr.
il mio partito vota venom per la persona e perchè condivide diverse cose.
-
il fatto che quest'alleanza venga difesa da Sinistra Polliana (che se non sbaglio ha anche il suo partito ora) la dice lunga sulla posizione politica dell'alleanza stessa