liberamente non ci ha mai votato, quindi un iscritto inutile
john pollock ha venduto il suo voto, iscritto inutile
dacrio è berlusconiano, quindi era inevitabile

liberamente non ci ha mai votato, quindi un iscritto inutile
john pollock ha venduto il suo voto, iscritto inutile
dacrio è berlusconiano, quindi era inevitabile

Emettere patenti è un compito autoritario, e questo un liberale dovrebbe ricordarselo. E magari evitarlo.
All'amico dacrio chiedo come mai, ignorando una consolidata tradizione della lista, tradizioni a cui si è dimostrato così attaccato da andarsene, a suo dire, pur di non venirne meno, non si sia dimesso sul 3d istituzionale della LR ma abbia ritenuto di farlo con grande risalto su Camera.
Una scelta intelligente comunque per promuovere il neonato Partito Repubblicano e per dargli una visibilità che senza questa dose di scandalo difficilmente avrebbe potuto avere.
I miglior auguri.

giudice Teo non parli di politica il regolamento della corte lo vieta, ancora
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Comunque, per curiosità, chiedo quale parte abbia sostenuto con le mie parole.
Perché per essere parziali bisogna sostenere qualcuno.
Potete dedurre una qualche mia posizione politica da quello che ho scritto? Le altre possibili infrazioni al regolamento mi pare palese che non le abbia commesse.Articolo 7:
All’interno del Forum Camera i Giudici Costituzionali non possono intervenire in campagna elettorale a sostegno di un candidato, intervenire a Congressi di Partiti Politici e più in generale intervenire in dibattiti portando attacchi contro esponenti politici o istituzionali, tenendo un comportamento di violenza verbale nei suoi interventi o dichiarando espressamente la propria posizione al proposito una qualsiasi questione politica riguardante specificatamente il gioco Camera.