Merello, ripeto, indicami dove Supermario scive che vota PD, Supermario ha sempre detto di votare PLI.

Merello, ripeto, indicami dove Supermario scive che vota PD, Supermario ha sempre detto di votare PLI.

Mi pare in Nuova Zelanda, non voglio dire un'inesatezza ma si può cercare, 4 persone sono state assolte (rei confessi) anche se avevano violentato una bambina con ritardi mentali. Perchè? Perchè nella loro tribù questo era permesso. Ora, a parte il fatto che possano avere commesso il fatto senza cattiveria, ma possiamo almeno dire che "violentare i bambini è sbagliato"?
Lo puoi dire o no?

Vi invito a moderare i toni. Grazie.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Merello mi stai offendendo e non solo me! Non comprendo come mai i provvedimenti nei tuoi confronti non vengano presi! Ci hai dato delle capre per primo e ora anche dei poveracci solo perchè siamo di PL!
Basta!
Ti faccio inoltre presente che PL è un partito virtuale! E raccoglie varie anime che nella realtà possono decidere di votare a destra o a sinistra o al centro. Fatto è che il PL virtuale non corrisponde ai partiti reali e chi vi aderisce lo fa perchè pensa che a rappresentarlo ci siano personaggi che credono sinceramente negli ideali liberali.
Supermario poi non penso proprio che vota PD nella realtà!
Prima di scrivere sciocchezze informati bene.
Io stessa prediligo il centro-destra al centro-sinistra ma non stimo il tuo Berlusconi.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Insomma... le leggi per l'uomo sono giuste sempre ( e quindi ce ne sono di sbagliate) oppure dipende da dove ci troviamo in giro per la terra e in giro per i secoli?

Io sto in Pl, alle politiche ho votato il Pdl, ho un blog faziosamente di centrodestra, pubblico articoli su quotidiani online di centrodestra.
Pl ha mille sfaccettature ma un unico collante: la libertà
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Io non ho dato delle "capre" a nessuno, e ti sfido a trovarlo, primo. Secondo, sto discutendo di politica: ho dei dubbi riguardo ad un partito che si dice di centrodestra dove tutti votano (o quasi tutti) a sinistra. Dubbi, peraltro, piuttosto giusti.
E' come se D'Alema domani dicesse che si candida nel Pdl ma comunque è più di sinistra di Diliberto. Pensi che non se ne potrebbe discutere? Pensi che tutti direbbero: "ah, beh, sì, cosa c'è di strano.. anzi, è normalissimo".
Suvvia, gggente!