Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
avendoci fatto il bagno in mezzo a 'sta roba, pensi che resterò incinta??????????
Lasciamo perdere che io sabato sono dovuta uscire dall'acqua perchè due affianco a me si stavano dando da fare, una cosa schifosa! :K:fru
Cmq bellerrimi fu, qui non li ho mai visti..e poi a penderli a mani nude :eek: con le mormorette è impossibile :eek:
-
Citazione:
Vir!
Lasciamo perdere che io sabato sono dovuta uscire dall'acqua perchè due affianco a me si stavano dando da fare, una cosa schifosa! :K:fru
:
Eri in una piscina di 2metri X 2metri o al mare? :rolleyes:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Eri in una piscina di 2metri X 2metri o al mare? :rolleyes:
Mare.Non cambia mica. Sempre stai nuotando affianco, o ancor peggio bagnandoti la faccia di sperma altrui :rolleyes::mad::-01#53
(oggi sono terribile eh, avvertiti)
-
Citazione:
Vir!
Mare.Non cambia mica. Sempre stai nuotando affianco, ....
(oggi sono terribile eh, avvertiti)
Oggi il vocabolario lo hai lasciato in cantina? :rolleyes:
In ogni caso, anche se stesse sbarcando un cacciatorpediniere avrei l'accortezza di spostarmi, pur di rimanere in acqua :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Oggi il vocabolario lo hai lasciato in cantina? :rolleyes:
In ogni caso, anche se stesse sbarcando un cacciatorpediniere avrei l'accortezza di spostarmi, pur di rimanere in acqua :eek:
Beh, io al mare ci vado quando voglio e posso godere del privilegio di uscire dall'acqua se vedo cose sgradevoli.:eek::-01#44
-
Citazione:
Vir!
Beh, io al mare ci vado quando voglio e posso godere del privilegio di uscire dall'acqua se vedo cose sgradevoli.:eek::-01#44
Guarda che pure io abito ad un soffio dal mare (che è identico al "tuo" :rolleyes: ).
Perchè non hai rimproverato la coppia in questione con frasi del tipo: "Ehi, io sono una balena ed ho diritto di nuotare in queste acque in Santa pace. Quindi, mettete via quel merluzzo altrimenti gli faccio fare una brutta fine :eek: "
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Guarda che pure io abito ad un soffio dal mare (che è identico al "tuo" :rolleyes: ).
Perchè non hai rimproverato la coppia in questione con frasi del tipo: "Ehi, io sono una balena ed ho diritto di nuotare in queste acque in Santa pace. Quindi, mettete via quel merluzzo altrimenti gli faccio fare una brutta fine :eek: "
Identico al mio non esiste :rolleyes:
Ho preferito uscire dall'acqua e deriderli con tutte le altre persone vicine al mio ombrellone :rolleyes: e prenderli da sfigati per non avere manco una casa/macchina per un pò di privacy :rolleyes:
Questione di scelte.
-
Citazione:
Vir!
...per non avere manco una .../macchina per un pò di privacy :rolleyes:
...
Urca! Che privacy :D
:eek:
-
Citazione:
fulvia
Nuooooooo sono dei batuffoli di neveeee....ecco sei una bastarda, oggi mi hai intenerito. :ue
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Urca! Che privacy :D
:eek:
Con i vicini che mi ritrovo si avrebbe più privacy in macchina che a casa.:eek::eek: