Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Con i vicini che mi ritrovo si avrebbe più privacy in macchina che a casa.:eek::eek:
Urli come un pornostar? Complimenti! :D
:eek:
Lo sospettavo :eek:
-
Madò era una battuta...:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Mare.Non cambia mica. Sempre stai nuotando affianco, o ancor peggio bagnandoti la faccia di sperma altrui :rolleyes::mad::-01#53
(oggi sono terribile eh, avvertiti)
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Identico al mio non esiste :rolleyes:
Ho preferito uscire dall'acqua e deriderli con tutte le altre persone vicine al mio ombrellone :rolleyes: e prenderli da sfigati per non avere manco una casa/macchina per un pò di privacy :rolleyes:
Questione di scelte.
mah..
io nn saprei manco come prenderli in giro..
qualcosa tipo "ahaah...quelli stanno trombando"..
e gli altri che guardano tristi per terra..
"giàà..che scemi.. :("
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Nuooooooo sono dei batuffoli di neveeee....ecco sei una bastarda, oggi mi hai intenerito. :ue
Solo per te Rexal....
http://i37.tinypic.com/s59rlw.jpg
il fazzoletto lo vuoi? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Nuooooooo.....basta per pietà, sono ipersensibile ai felinidi :ue
Troppo belli :eek:
-
Sì, va bè, quell'unico tigratino si sentirà il figlio del prete :-00w09d
Troppo forte, lo vorrei io :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mah..
io nn saprei manco come prenderli in giro..
qualcosa tipo "ahaah...quelli stanno trombando"..
e gli altri che guardano tristi per terra..
"giàà..che scemi.. :("
:D
Tristi per terra?:-01#44
Non ho bisogno di fare l'amore in mare in mezzo a decine di persone che non sono cieche da non poter vedere ciò che accade.
Anche fossi in astinenza, il mio pudore non andrebbe a farsi fottere per una scopata.
Cmq, IT quegli esserini sono adorabili!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sì, va bè, quell'unico tigratino si sentirà il figlio del prete :-00w09d
Troppo forte, lo vorrei io :D
NE è RIMASTO UNO BIANCO DA ADOTTARE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
NE è RIMASTO UNO BIANCO DA ADOTTARE
Uffi, il tigratino era il più bellino :D
Mah, se portassi a casa un gattino bianco, chissà come la prenderebbero i due cagnolini neri ?
:-00w09d :p