come ci si arriva dalla stazione?è lontana?
help..![]()


come ci si arriva dalla stazione?è lontana?
help..![]()


http://www.atac.roma.it/
calcola percorso


minchia è lontanissimo..![]()


Ma ce vieni da napoli pe andà a baldracche?![]()


ma che ci va a fare a tor di quinto




comunque è una delle zone peggiori di roma, tanto per la cronaca.




Quando vieni nella capitale?

