Originariamente Scritto da pablyto_87 Era meglio prima: con ste finestre chiuse si muore... E' anche venuto un'umido maledetto....
Originariamente Scritto da pablyto_87 Era meglio prima: con ste finestre chiuse si muore... si, quando ci sono questi temporaloni tocca tenere le finestre chiuse e si muore dal caldo...
Originariamente Scritto da fulvia nahhhhh!!!!!!!!!!!!
Ma daiiiii!! Anch'io vorrei avere quella tempestaaaa!!
Originariamente Scritto da pablyto_87 Era meglio prima: con ste finestre chiuse si muore... Io per la verità le ho aperte. Tapparella abbassata ma finestre aperte. Come sempre del resto, solo che stasera entra aria più fresca del solito.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ho detto qualcosa di sbagliato????????????????
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma daiiiii!! Anch'io vorrei avere quella tempestaaaa!! E io che volevo farmi la studiata finale la balcone, che domani c'ho esame... Porco Zeus!
è appena arrivato anche qui
Originariamente Scritto da compagna Io per la verità le ho aperte. Tapparella abbassata ma finestre aperte. Come sempre del resto, solo che stasera entra aria più fresca del solito. E c'hai pure ragione...fatto anche io
Originariamente Scritto da pablyto_87 E io che volevo farmi la studiata finale la balcone, che domani c'ho esame... Porco Zeus! Caspita, esame? In bocca al...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum