Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
Vedi questa è la prova che fate affermazioni che poi non riuscite a difendere!!
Due iscritti su trentaquattro non mi sembra un dato significativo per montare la tesi elettorale della crisi di LR-LIB.DEM.
ma rispondi alle mie domande così vediamo quanto tu riesci a difendere le tue (2 su 34)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma rispondi alle mie domande così vediamo quanto tu riesci a difendere le tue (2 su 34)!
riproponi le tue domande in un'unica soluzione, ti rispondo io, teddy non ha il tempo per pensare a queste inezie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Driver
due iscritti che tra l'altro non si sono mai presentati alle riunioni
e dico MAI
molto civile come cosa, certamente... quello e' emo che vuole lavorare troppo, glielo dicevo "emo fai mettere tutti alle riunioni, nn informare ogni sacrosanto iscritto, ti viene un crampo a furia di scrivere tanto" ma lui no, deve sempre fare lo stakanovista... ehi, sara' mica comunista?
Per quanto riguarda il resto: dare della "cara" a una persona, non e' mai stata una provocazione.
quando non è vero lo è!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Driver
riproponi le tue domande in un'unica soluzione, ti rispondo io, teddy non ha il tempo per pensare a queste inezie.
quanti sono gli iscritti? quanti ne avete informati relativamente ai vostri accordi elettoriali? quanti hanno espressamente dato il loro consenso? era già in un'unica soluzione :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Lo so. Infatti parlavo del pdl di pol
Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo cercherò di lavorare affinchè anche Pol della Libertà,il Pdl di Pol, vada in questa direzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo cercherò di lavorare affinchè anche Pol della Libertà,il Pdl di Pol, vada in questa direzione.
Dillo ad adam intanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
quanti sono gli iscritti? quanti ne avete informati relativamente ai vostri accordi elettoriali? quanti hanno espressamente dato il loro consenso? era già in un'unica soluzione :-:-01#19
iscritti attuali: 32
numero di utenti usciti dal partito: 2
nelle riunioni su 6 membri (nella decisione finale), ci sono stati 2 contrari (uno ero io), solitamente la percentuale variava molto a seconda delle situazioni e di come cambiavano (interventi sul forum soprattutto, valutavamo come si comportavano i gruppi con cui allearci)
il direttivo visto che la maggioranza dei membri era favorevole ha provveduto a ratificare la cosa
tutti i membri sono stati costantemente tenuti informarti di ogni azione, ogni utente ha ricevuto orari delle riunioni con preavviso di una settimana anche, di meno in caso di riunioni straordinarie con lo scopo di informare gli utenti di LR, ogni utente veniva informato delle proposte fatte durante le riunioni, delle idee decise, i due membri in questione, non hanno mai partecipato alle riunioni di partito, e sono stati comunque tenuti informati ed invitati a parteciparvi anche se a volte erano solo per i dirigenti di partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Driver
iscritti attuali: 32
numero di utenti usciti dal partito: 2
nelle riunioni su 6 membri (nella decisione finale), ci sono stati 2 contrari (uno ero io), solitamente la percentuale variava molto a seconda delle situazioni e di come cambiavano (interventi sul forum soprattutto, valutavamo come si comportavano i gruppi con cui allearci)
il direttivo visto che la maggioranza dei membri era favorevole ha provveduto a ratificare la cosa
tutti i membri sono stati costantemente tenuti informarti di ogni azione, ogni utente ha ricevuto orari delle riunioni con preavviso di una settimana anche, di meno in caso di riunioni straordinarie con lo scopo di informare gli utenti di LR, ogni utente veniva informato delle proposte fatte durante le riunioni, delle idee decise, i due membri in questione, non hanno mai partecipato alle riunioni di partito, e sono stati comunque tenuti informati ed invitati a parteciparvi anche se a volte erano solo per i dirigenti di partito.
ma c'è stata una votazioni alla proposta per asserire tutto quanto sopra (solo 2 su 32) ? tipo quelle che stanno facendo i cc per intenderci.... perchè da quel che ho capito non mi pare fossero informati .... link.. in ogni caso se dici che sono stati informati buon per voi ... non dovrebbero saltar fuori nuovi dissidenti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Caro Merello, non credo sinceramente che Formigoni o Giovanardi non si sentano liberi. Il fatto è che il PdL è un tentativo di superare queste divisioni e di andare oltre le vecchie categorie per interpretare la politica.
Proprio per questo il PDL avrà bisogno di attestarsi su posizioni di libertà di coscienza sui quesiti etici, affinché si possa costruire una forza politica dove dialoghino e convivino esponenti laici-liberali e cattolici, cosa che non sarebbe possibile se si seguissero le indicazioni clericali dei filo-foglianti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma c'è stata una votazioni alla proposta per asserire tutto quanto sopra (solo 2 su 32) ? tipo quelle che stanno facendo i cc per intenderci.... perchè da quel che ho capito non mi pare fossero informati .... link.. in ogni caso se dici che sono stati informati buon per voi ... non dovrebbero saltar fuori nuovi dissidenti :)
e' tutto li', ho scritto tutto