Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sull'ironia :D no grazie non mi interessa mio caro
peccato era un buon modo per conoscere alcuni tra i più grandi scrittori dell'umanità. Evidentemente sono anche loro persone con idee che non ti riguardano, saranno mica anche loro comunisti? Che mondo, c'erano i comunisti anche quando ancora non era nato Marx...
-
Citazione:
Driver
credo che a causa della fretta a cui ti stiamo sottoponendo nel lavoro oggi, ti siano sfuggiti un paio di post di amalie.Se intervenissi te ne sarei grato, dimostreresti che sei un moderatore professionale ed efficiente come pochi
Lo dimostro in altri modi e non ho bisogno di guadagnarmi i galloni di non so cosa , faccio del mio meglio a prescindere. Ho cancellato post tuoi che gli davi vezzegiativi e post suoi che li rigirava a tua sorella...non so se mi spiego. Il resto sono forti polemiche politiche fisiologiche su un tale forum e in questo periodo. Se si verificano altri casi prego di segnalare e valuterò. saluti
-
Citazione:
Driver
credo che a causa della fretta a cui ti stiamo sottoponendo nel lavoro oggi, ti siano sfuggiti un paio di post di amalie.Se intervenissi te ne sarei grato, dimostreresti che sei un moderatore professionale ed efficiente come pochi
preoccupati per te che per me mi preoccupo io! se il mdoeratore ritieni di lasciarli mi prendero' la mia eventuale sospensione . Dove sta il problema?
-
Citazione:
Amalie
ah non so dimmelo tu! quanti sono gli iscritti? quanti ne avete informati relativamente ai vostri accordi elettoriali? quanti hanno espressamente dato il loro consenso? :rolleyes:
Ottimo rispondi ad una domanda con una domanda!!:D
-
Citazione:
Driver
peccato era un buon modo per conoscere alcuni tra i più grandi scrittori dell'umanità. Evidentemente sono anche loro persone con idee che non ti riguardano, saranno mica anche loro comunisti? Che mondo, c'erano i comunisti anche quando ancora non era nato Marx...
se mi interessassi a tutte le cose che potrebbero riguardarmi non avrei neppure il tempo per respirare quindi ho le mie priorità come tutti
-
Citazione:
Teddy
Ottimo rispondi ad una domanda con una domanda!!:D
Certamente ottimo! rispondi tu visto che ti riguarda piu' direttamente!
tu sei Lr quindi dovresti saperlo con esattezza giusto visto che mi hai fatto una domanda che poi avresti voluto/potuto (?) smentire!
-
Citazione:
Amalie
no, no rispondi tu visto che ti riguarda piu' direttamente!
tu sei Lr quindi dovresti saperlo con esattezza giusto visto che mi hai fatto una domanda che poi avresti voluto/potuto (?) smentire!
Vedi questa è la prova che fate affermazioni che poi non riuscite a difendere!!
Due iscritti su trentaquattro non mi sembra un dato significativo per montare la tesi elettorale della crisi di LR-LIB.DEM.
-
Driver, ti consiglio di non seguire le critiche infondate...
-
due iscritti che tra l'altro non si sono mai presentati alle riunioni
e dico MAI
molto civile come cosa, certamente... quello e' emo che vuole lavorare troppo, glielo dicevo "emo fai mettere tutti alle riunioni, nn informare ogni sacrosanto iscritto, ti viene un crampo a furia di scrivere tanto" ma lui no, deve sempre fare lo stakanovista... ehi, sara' mica comunista?
Per quanto riguarda il resto: dare della "cara" a una persona, non e' mai stata una provocazione.
-
Citazione:
Nicola Parente
Caro Merello, non credo sinceramente che Formigoni o Giovanardi non si sentano liberi. Il fatto è che il PdL è un tentativo di superare queste divisioni e di andare oltre le vecchie categorie per interpretare la politica.
Lo so. Infatti parlavo del pdl di pol