iscritti attuali: 32
numero di utenti usciti dal partito: 2
nelle riunioni su 6 membri (nella decisione finale), ci sono stati 2 contrari (uno ero io), solitamente la percentuale variava molto a seconda delle situazioni e di come cambiavano (interventi sul forum soprattutto, valutavamo come si comportavano i gruppi con cui allearci)
il direttivo visto che la maggioranza dei membri era favorevole ha provveduto a ratificare la cosa
tutti i membri sono stati costantemente tenuti informarti di ogni azione, ogni utente ha ricevuto orari delle riunioni con preavviso di una settimana anche, di meno in caso di riunioni straordinarie con lo scopo di informare gli utenti di LR, ogni utente veniva informato delle proposte fatte durante le riunioni, delle idee decise, i due membri in questione, non hanno mai partecipato alle riunioni di partito, e sono stati comunque tenuti informati ed invitati a parteciparvi anche se a volte erano solo per i dirigenti di partito.

ma c'è stata una votazioni alla proposta per asserire tutto quanto sopra (solo 2 su 32) ? tipo quelle che stanno facendo i cc per intenderci.... perchè da quel che ho capito non mi pare fossero informati .... link.. in ogni caso se dici che sono stati informati buon per voi ... non dovrebbero saltar fuori nuovi dissidenti![]()

Proprio per questo il PDL avrà bisogno di attestarsi su posizioni di libertà di coscienza sui quesiti etici, affinché si possa costruire una forza politica dove dialoghino e convivino esponenti laici-liberali e cattolici, cosa che non sarebbe possibile se si seguissero le indicazioni clericali dei filo-foglianti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0