Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Oddio, alla fine il traffico dati costa caro un po ovunque, ed in ogni caso vedrai che se il giocattolino si diffonde le reti vanno giù, o credi che abbiamo banda sufficiente? :D
Ah, e smettila di farti sospendere eccheccacchio :D
il traffico dati è FULL in inghilterra, olanda, svizzera, francia e PERFINO a hong kong
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genma Saotome
ti stai arrampicando sugli specchi con le frasette fatte che vi inculcano al corso per venditori di fumo?
no perchè sembra così, fate offerte penose
ladri
no è il mio parco clienti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
no è il mio parco clienti
il tuo parco clienti ritardati
e, in ogni caso, questo non toglie che sia un oggetto creato per stare in rete
sempre
e che voi (con voi intento TIMAFOGNE) siate dei ladri
-
costi completamente diversi per Usa e Europa... intanto la differenza è che la versione Europea è HSDPA... quella americana EDGE... per quanto sia un OTTIMO EDGE...
Sulle tariffe dati... c'è la flat di vodafone... dati illimitati e tempo illimitato... unico difetto è nattata per ridurre il traffico peer to peer
-
Sono tutti 3g ora, l'edge era il modello precedente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genma Saotome
il tuo parco clienti ritardati
e, in ogni caso, questo non toglie che sia un oggetto creato per stare in rete
sempre
e che voi (con voi intento TIMAFOGNE) siate dei ladri
nessuno fa beneficenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
nessuno fa beneficenza
patetico
e comunque, evidentemente sì
tipo O2
o AT&T
o deutsche telekom
forse sarà che loro non fanno beneficenza, ma non rubano i soldi?
-
anche su voi clienti ce ne sarebbero da dire, ma preferisco sorvolare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
anche su voi clienti ce ne sarebbero da dire, ma preferisco sorvolare
ma nel merito hai deciso che non sei capace di rispondere e devi chiedere al direttore d'area?
io ho la coscienza pulita, e in ogni caso non sono cliente di tim
non più
indovina perchè
-
Benfy, la stai facendo fuori dal vasino...