Visualizzazione Stampabile
-
i prezzi sono alti perchè siamo in un regime di oligopolio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
anche peggio, soprattutto quando cercano di fottermi dei soldi
mi spieghi perchè (tanto per citarne un paio), gli operatori svizzero e olandese danno una flat dati ILLIMITATA per qualsiasi tipo di abbonamento? qui i dati costano diverso?
cosa me ne faccio di un milione di sms gratis quando con una flat dati posso usare la mail??
perchè il limite a 1giga per qualsiasi abbonamento?? (e parlo di tim, di vodafogne a 600 mega è meglio di no).
il traffico dati interessa a una minima parte della popolazione e delle aziende almeno delle piccole medio aziende che seguo io, gli sms invece sono molto richiesti, la flat dati in italia mi sembra impensambile francamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
il traffico dati interessa a una minima parte della popolazione e delle aziende almeno delle piccole medio aziende che seguo io, gli sms invece sono molto richiesti, la flat dati in italia mi sembra impensambile francamente
perchè ti sembra impensabile?
cosa c'è di così impensabile in una flat dati per un telefono NATO per stare collegato a internet?
la questione è che alla sanguisuga timafone fa comodo far pagare i dati 10 volte tanto, se non di più.
eppoi, se il traffico dati non interessa, perchè farlo pagare?
che ipocriti
peccato, vi siete persi un'occasione, spero tanto che apple faccia come coi canadesi, una bella ritorsione sulle forniture
io rimango col mio 2g sbloccato
pessimi
-
tu sei folgorato metà del costo dell'iphone dipende dal brand apple, il traffico dati poi interessa solo a una percentuale non dirimente del mercato, senza contare il fatto che non ho mai visto nessuno fare un contratto per avere un telefono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
tu sei folgorato metà del costo dell'iphone dipende dal brand apple, il traffico dati poi interessa solo a una percentuale non dirimente del mercato, senza contare il fatto che non ho mai visto nessuno fare un contratto per avere un telefono
tu sei il folgorato, ci piglia per il culo mezzo mondo per colpa dei due operatori di emrda che abbiamo, il traffico dati interessa a TUTTI quelli che comprano l'iphone, perchè è FATTO per il traffico dati, se non avete capito questo non avete veramente capito un cazzo
ma voi l'avete capito, solo che seite dei ladri di merda
-
mi sai che sei tu quello folgorato perchè secondo me chi prende l'iphone sono al 50% quelli che vogliono l'ultimo giocattolo e per un 50% forse sarà come dici tu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
il traffico dati interessa a una minima parte della popolazione e delle aziende almeno delle piccole medio aziende che seguo io, gli sms invece sono molto richiesti, la flat dati in italia mi sembra impensambile francamente
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
mi sai che sei tu quello folgorato perchè secondo me chi prende l'iphone sono al 50% quelli che vogliono l'ultimo giocattolo e per un 50% forse sarà come dici tu
Quindi da una minima parte siamo passati al 50%, dai che ce la fai...
Ovviamente non posso avercela con te, tu lavori per l'azienda e ti comporti di conseguenza, ma se non fosse vero che le offerte Tim fanno pena non si spiegherebbe perchè si son affrettati a proporna altre 2, suvvia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genma Saotome
tu sei il folgorato, ci piglia per il culo mezzo mondo per colpa dei due operatori di emrda che abbiamo, il traffico dati interessa a TUTTI quelli che comprano l'iphone, perchè è FATTO per il traffico dati, se non avete capito questo non avete veramente capito un cazzo
ma voi l'avete capito, solo che seite dei ladri di merda
Oddio, alla fine il traffico dati costa caro un po ovunque, ed in ogni caso vedrai che se il giocattolino si diffonde le reti vanno giù, o credi che abbiamo banda sufficiente? :D
Ah, e smettila di farti sospendere eccheccacchio :D
-
L'altra vera porcheria è il blocco parziale delle vendite senza abbonamenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
mi sai che sei tu quello folgorato perchè secondo me chi prende l'iphone sono al 50% quelli che vogliono l'ultimo giocattolo e per un 50% forse sarà come dici tu
ti stai arrampicando sugli specchi con le frasette fatte che vi inculcano al corso per venditori di fumo?
no perchè sembra così, fate offerte penose
ladri