Chiunque abbia mai fatto tech support in materia potrà darti ragione, non metto in dubbio![]()

Chiunque abbia mai fatto tech support in materia potrà darti ragione, non metto in dubbio![]()

ordinato stamani, siamo nelle mani dei corrieri...

domani come tra tre mesi, quelli con cui ho avuto modo di parlare perchè a dei clienti non arrivavano i telefoni erano uno più scemo dell'altro

Tu si che sai sempre usare le parole giuste
Se non arriva entro venerdì vi faccio causa, sappilo.

a un mio amico gli avevo venduto un blackberry con una linea solo che ha due sedi, la sede legale è quella dove c'è meno e avevo scritto sul contratto un indirizzo per il recapito della merce e uno per il recapito della fattura questi non capivano e trovare dove era finito sto telefono è stata un odissea

Il corrierei mi ha detto che oggi lo hanno mandato qui, domani o dopodomani consegnano...sperèmm

Arrivato, 16 gb bianco, uno spettacolo....

uao che culo, io oggi ho trovato per terra una ricarica vodafone da 50 euro con celefan e tutto

A menpo che non la usi con il tuo iPhone sei OT![]()

la regalo alla mamma che ha vodafone, mi serve qualcuno che abboia vodafone per testare dove non prende
non ho intenzione di prendere l'iphone anche perchè sto cercando di corrompere qualcuno e farmelo dare gratis