Originariamente Scritto da Feliks Realismo prima di tutto, compagno! Di tette non se ne son viste, cosa ti fa sperare che si vedano dei culi? non hai tutti i torti.dici che son troppo pudiche le nostre donne?
Originariamente Scritto da Feliks Realismo prima di tutto, compagno! Di tette non se ne son viste, cosa ti fa sperare che si vedano dei culi? non riesco a smettere di ridere.......
Originariamente Scritto da sinistra_polliana non hai tutti i torti.dici che son troppo pudiche le nostre donne? Per ora è saggio seguire una politica dei piccoli passi. Il "Grande Balzo in Avanti" è sicuramente da evitare, se non si vuole esser denunciati...
Originariamente Scritto da fulvia non riesco a smettere di ridere....... insomma,ste tette?
Io la misi tempo fa, sul "Bordello di zi' Leo"
Originariamente Scritto da elettrica Io la misi tempo fa, sul "Bordello di zi' Leo" sento odore di bufala
Originariamente Scritto da Feliks sento odore di bufala Qualcuno se la ricorderà, magari l'avrà anche salvata!....visto che il 3D è stato cancellato!
avanti con le poppe!
Originariamente Scritto da elettrica Qualcuno se la ricorderà, magari l'avrà anche salvata!....visto che il 3D è stato cancellato! non ci credo
Originariamente Scritto da Feliks sento odore di bufala no no, è vero, ma non l'ho salvata.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum