con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Magari in altra occasione, questo è il gioco delle tette.
Dai, non fare la timida.
Sono certo che i vecchi presso la casa di riposo dove ho fatto il servizio civile si volterebbero a guardarti mentre passi per strada con la borsetta a tracolla
Dai, non fare la timida.
Sono certo che i vecchi presso la casa di riposo dove ho fatto il servizio civile si volterebbero a guardarti mentre passi per strada con la borsetta a tracolla
Isabella passa davanti alla casa di riposo sculettando.
Il vecchio Eusebio, seduto accanto ad alcuni amici di avventura, esclama: "Che bel mandolino!"
Isabella: "Sì, ma questo non si suona"
Eusebio: "Lo sapevamo che era rotto!"
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Il vecchio Eusebio, seduto accanto ad alcuni amici di avventura, esclama: "Che bel mandolino!"
...non è nemmeno farina del tuo sacco. Poeta fallito da strapazzo.
LA mia farina la conservo per fare pane per chi lo merita, quindi non certo per forumiste che dopo poco meno di 24 ore cancellano le mie poesie dal loro profilo
LA mia farina la conservo per fare pane per chi lo merita, quindi non certo per forumiste che dopo poco meno di 24 ore cancellano le mie poesie dal loro profilo
menti! è rimasta lì almeno tre giorni...tre giorni in cui ho sponsorizzato il tuo genio per pura bontà d'animo! Che ingrato.