Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121
  1. #31
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se nn erro il de Gobineau era pessimista riguardo questo argomento.
    L'impulso dominatore della razza bianca, lanciato su tutte le terre, ha infranto le ultime bandiere etniche, ha creato un mondo in cui nn esistono più le distanze e ove il riavvicinamento, l'aggregazione e la confusione sono fatali e rapidi come nn mai.
    "Nn si trovano più degli ariani puri" diceva, se nn erro.

    Correggetemi se sbaglio.


    Cmq bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per "nostra razza/etnia" consideriamo "razza" tutti i bianchi o consideriamo "razza" pure la nordide, la falica, la mediterranea, la dinaride, l'alpina, la slava ecc..?


    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    aggiundo che tu rus... o meglio slavo ... erano così che gli scandinavi chiamavano la popolazione slava...erano considerati una razza inferiore dai nazisti...lo vedi che il discorso delle razze porta alla stupidità?
    E allora Vlasov e la Waffen SS russe, ucraine, bielorusse, estoni, lettoni ecc... erano tutte inferiori?

  2. #32
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Che la comune incidentale appartenenza alla medesima specie zoologica debba costituire un criterio per l'uguaglianza dei diritti non è scritto da nessuna parte.
    Alla lunga accettare come esaustivo il principio della comune appertenenza alla medesima specie zoologica implica ineludibilmente il citerio della comune appartenenza della specie umana alla famiglia dei mammiferi e via via l'unità del bios sino agli esseri monocellulari allegramente sparpagliati negli abissi oceanici.
    L'esito è il biocentrismo indisciminato.
    Il diritto di voto alle blatte e cose del genere.

  3. #33
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,678
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare non mi offendo...
    gli scontri derivano da fattori politici...che discriminano minoranze culturali...lo credo bene che vi sono scontri ...i neri sono arrivati là sotto schiavitù... glli ispanici c'erano già solo che si sono spostati i confini...
    ma poi chi sono gli ariani?

    in africa vi sono scontri...ma non per il colore evidentemente... ma per altri fattori più complessi...

    servo quando non ci sei si riescono a mettere due parole in croce...
    ora sei arrivato.. ripeto prendi il fucile e spara... ricorda che le tua teorie non sono nuove..credi semplicemente di essere meglio degli altri...ciò certifica la tua subcultura.

    ps : gio91 tu secondo me ti fai troppo influenzare dalle teorie di 4 ignoranti qua dentro...preferisco parlare con un fascista serio che con degli esaltati.
    Chi sono gli ariani? Sono la famosa stirpe degli indoeuropei, gruppo etnico-linguistico di fanno parte i popoli germanici e latini.
    Della stirpe indoeuropea facevano parte gli antichi greci, i Romani e i popoli italici così come le varie tribù germaniche e i Celti.
    Cazzate di 4 ignorantelli esaltati? No caro mio, ma attenti studi del notissimo Georges Dumezil, il massimo esperto in materia.

    In Africa non vi sono scontri per motivi etnici e/o razziali? E come la definiresti la guerra in Ruanda se non uno scontro fra tribù di stirpi diversi?

    E fino a prova contraria, io non mi faccio influenzare da nessuno. Leggo, mi informo, giudico e formo delle mie opinioni, che possono essere condivisibili o meno, ma che non sono "influenzate" da alcuno.
    E chi scrive in questo forum da più anni te lo può confermare tranquillamente.

  4. #34
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,678
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus Visualizza Messaggio
    Se nn erro il de Gobineau era pessimista riguardo questo argomento.
    L'impulso dominatore della razza bianca, lanciato su tutte le terre, ha infranto le ultime bandiere etniche, ha creato un mondo in cui nn esistono più le distanze e ove il riavvicinamento, l'aggregazione e la confusione sono fatali e rapidi come nn mai.
    "Nn si trovano più degli ariani puri" diceva, se nn erro.

    Correggetemi se sbaglio.


    Cmq bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per "nostra razza/etnia" consideriamo "razza" tutti i bianchi o consideriamo "razza" pure la nordide, la falica, la mediterranea, la dinaride, l'alpina, la slava ecc..?
    La nostra razza è quella ariana. Il nostro popolo è quello italiano.

  5. #35
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,678
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Sugli Indoeuropei consiglio a Ochib di leggere questo 3d sull'argomento: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=390204

    Quanto all'esistenza di differenti stirpe umane, basterebbe pensare al fatto che addirittura esistono medicine che i negri non possono prendere ma i "bianchi" sì, e viceversa.

  6. #36
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La nostra razza è quella ariana. Il nostro popolo è quello italiano.
    Va bon, allora la razza ariana comprende tutte le etnie europee dalla nordide all'alpina?

    Come sarebbe la scala gerarchica?

    Specie: Uomo
    Razza: Bianca o Ariana (o indoeuropea?)
    Etnia: nordide, falica, slava, alpina ecc...

    Puo andare? E' accettabile?

    No, perchè gente come Evola o Romualdi parla di razza anche per la nordide, alpina ecc...

  7. #37
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,678
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus Visualizza Messaggio
    Va bon, allora la razza ariana comprende tutte le etnie europee dalla nordide all'alpina?

    Come sarebbe la scala gerarchica?

    Specie: Uomo
    Razza: Bianca o Ariana (o indoeuropea?)
    Etnia: nordide, falica, slava, alpina ecc...

    Puo andare? E' accettabile?
    A mio avviso sì.
    Tendo a precisare che secondo me si dovrebbe parlare di "razza bianca ariana" e non solo di "razza bianca", perchè come concetto è troppo vago.
    Preciso però che sarebbe più corretto parlare di Indoeuropei piuttosto che di Ariani.

  8. #38
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,678
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus
    No, perchè gente come Evola o Romualdi parla di razza anche per la nordide, alpina ecc...
    sì, però si tratta di sottorazze interne alla razza ariana.
    Comunque ricordo che le posizioni di Evola e Romualdi sono un po' datate e non tengono conto degli ultimi studi sulla genetica.

  9. #39
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    per i processi naturali... adattamento e selezione nei diversi luoghi naturali...
    se siamo diversi allora anche il dna è diverso, ci siamo fino a qui?
    è elementare

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    che dovrei assaporare...la povertà di un popolo per giudicarlo ?
    quale civiltà nera conosci, dove si vive civilmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    aggiundo che tu rus... o meglio slavo ... erano così che gli scandinavi chiamavano la popolazione slava...erano considerati una razza inferiore dai nazisti...lo vedi che il discorso delle razze porta alla stupidità?
    invece di sparare cazzate, ristudiati la storia Rus, i Rus sono una popolazione tedesca, che governava sugli slavi che gli hanno chiamato per fare ordine

    quindi la stupidità e chi usa trasforma la verità in mezza, tipico di una razza particolare

  10. #40
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tendo a precisare che secondo me si dovrebbe parlare di "razza bianca ariana" e non solo di "razza bianca", perchè come concetto è troppo vago.
    Preciso però che sarebbe più corretto parlare di Indoeuropei piuttosto che di Ariani.

    Ci sono biachi nn ariani? Chi sarebbero? E indeuropeo nn sarebbe un lingua piu che una categoria razziale? O possono essere messe in comune, stesso ceppo razzale= stesso ceppo linguistico?

    Sono curioso...

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il destino della nostra razza
    Di Enea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 02:53
  2. Res Gestae della nostra Razza-La Battaglia di Berlino.
    Di nicolas eymeric nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 22:18
  3. Mosca 7-11 Giugno : Conferenza Sul Futuro Della Razza Bianca
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 00:58
  4. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 23:40
  5. la bellezza della nostra razza
    Di Felix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 08:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito