Se nn erro il de Gobineau era pessimista riguardo questo argomento.
L'impulso dominatore della razza bianca, lanciato su tutte le terre, ha infranto le ultime bandiere etniche, ha creato un mondo in cui nn esistono più le distanze e ove il riavvicinamento, l'aggregazione e la confusione sono fatali e rapidi come nn mai.
"Nn si trovano più degli ariani puri" diceva, se nn erro.
Correggetemi se sbaglio.
Cmq bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per "nostra razza/etnia" consideriamo "razza" tutti i bianchi o consideriamo "razza" pure la nordide, la falica, la mediterranea, la dinaride, l'alpina, la slava ecc..?
E allora Vlasov e la Waffen SS russe, ucraine, bielorusse, estoni, lettoni ecc... erano tutte inferiori?





Rispondi Citando