Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121
  1. #41
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus Visualizza Messaggio
    Ci sono biachi nn ariani? Chi sarebbero? E indeuropeo nn sarebbe un lingua piu che una categoria razziale? O possono essere messe in comune, stesso ceppo razzale= stesso ceppo linguistico?

    Sono curioso...
    Sì, ci sono bianchi non ariani. Ad esempio, un basco è un bianco, ma non è ariano.

    Non necessariamente un popolo che parla una lingua indoeuropea è, dal punto di vista genetico, indoeuropeo, ma la cosa è altamente probabile.

    In merito sono interessanti gli studi di Luigi Cavalli Sforza.

  2. #42
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare non mi offendo...
    gli scontri derivano da fattori politici...che discriminano minoranze culturali...lo credo bene che vi sono scontri ...i neri sono arrivati là sotto schiavitù... glli ispanici c'erano già solo che si sono spostati i confini...
    ma poi chi sono gli ariani?

    in africa vi sono scontri...ma non per il colore evidentemente... ma per altri fattori più complessi...

    servo quando non ci sei si riescono a mettere due parole in croce...
    ora sei arrivato.. ripeto prendi il fucile e spara... ricorda che le tua teorie non sono nuove..credi semplicemente di essere meglio degli altri...ciò certifica la tua subcultura.

    ps : gio91 tu secondo me ti fai troppo influenzare dalle teorie di 4 ignoranti qua dentro...preferisco parlare con un fascista serio che con degli esaltati.
    attenzione è arrivato il crociato multirazziale, ci insegnarà lui a tutti noi come è fatto il mondo delle razze, quindi zitti ed ascoltate!

  3. #43
    vittoria o morte!
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Località
    in prima linea
    Messaggi
    795
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb napos' extinction

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Secondo voi quale saraà il futuro della nostra razza/etnia?


    la tua etnia? spero s'estingua, sciuscià.

  4. #44
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sì, ci sono bianchi non ariani. Ad esempio, un basco è un bianco, ma non è ariano.
    Ma se è bianco ma nn è ariano allora cos'è? E lo stesso discorso degli ugro-finnici per caso?

    Allora la "razza bianca" al suo interno ha delle "sotto-razze" quali l'ariana, la basca, la ugro-finnica ecc...?

    Sono confuso

  5. #45
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Alla lunga accettare come esaustivo il principio della comune appertenenza alla medesima specie zoologica implica ineludibilmente il citerio della comune appartenenza della specie umana alla famiglia dei mammiferi e via via l'unità del bios sino agli esseri monocellulari allegramente sparpagliati negli abissi oceanici.
    L'esito è il biocentrismo indisciminato.
    Il diritto di voto alle blatte e cose del genere.
    .

  6. #46
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    servo quando non ci sei si riescono a mettere due parole in croce...
    ora sei arrivato..
    Mi spiace per te.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    ripeto prendi il fucile e spara...
    Non percepisco l'efficacia di questo comportamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    ricorda che le tua teorie non sono nuove..
    Tutte le cose che bisognava dire sono già state dette.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    credi semplicemente di essere meglio degli altri...ciò certifica la tua subcultura.
    Non c'è bisogno di dimostrare scientificamente l'inferiorità del porcello per gustarsi le salsicce.

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Apr 2006
    Località
    www.sullescoglieredimarmo. wordpress.com
    Messaggi
    2,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    non che dia retta wikiipedia come se fosse il Verbo sono tuttavia posizioni scientifiche attestate da tutti gli studiosi....
    poi non vedo sempre il bisogno di impostare i discorsi sulle razze... è la cultura che determina una società...non la sua etnia o presunta razza...
    e con cultura intendo politica,etica,tradizioni ect...
    Le razza esistono, lo dice la genetica

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Apr 2006
    Località
    www.sullescoglieredimarmo. wordpress.com
    Messaggi
    2,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochib Visualizza Messaggio
    è il mio ultimo post sulla questione della razza perchè lo trovo un discorso che affrontato sotto uno sguardo nauseante....
    il dna umano è in tutto il pianeta uguale è risale al tempo dell'uomo sapens sapiens...le differenze somatiche si sono create per processi naturali...
    l'uomo della siberia non ha bisogno della pelle scura...

    rus come è la gente in nigeria?
    Se è per questo un uomo ha in comune con una zanzara quasi il 90% del suo DNA, allora anche le zanzare fanno parte della razza umana?

    Anche i cani discendono tutti da un antenato comune e così i gatti, non per questo non si parla di razza canine o razza feline, anzi a ben guardare tutti i mammiferi discendono da uno o pochi antenati comuni, quindi non esistono speci e razze?
    stai dicendo solo sciocchezze!

  9. #49
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Esistono le razze umane, non la razza umana.
    Ah sì?

  10. #50
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dan O'Neadran Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    Sì, perché quella umana è una specie.

    Scritto in origine da Tullio de Mauro:

    spè|cie
    s.f. inv. bot., zool., biol., categoria sistematica di base composta da individui i cui accoppiamenti danno luogo a una prole fertile
    Confrontare:
    Scritto in origine da Tullio de Mauro:

    ràz|za
    s.f. zool., bot., insieme di animali o piante della stessa specie, contraddistinti da caratteri pressoché omogenei, trasmessi ereditariamente: razze bovine, ovine, canine

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il destino della nostra razza
    Di Enea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 02:53
  2. Res Gestae della nostra Razza-La Battaglia di Berlino.
    Di nicolas eymeric nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 22:18
  3. Mosca 7-11 Giugno : Conferenza Sul Futuro Della Razza Bianca
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 00:58
  4. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 23:40
  5. la bellezza della nostra razza
    Di Felix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 08:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito