da me c'è un negozio che si chiama "In-utile", evende tutte robe scherzose, anche se di questo genere non le ho mai viste....in genere fi vado quando devo fare un regalo o comprare un bigliettoo di auguri......vende anche magliette assure, del tuipoi che personalmente io non avrei coraggio ad andareci in giro....però la corsa delle nonnine mi è nuova....certo però se esistono i pirla che comprano queste cose...contenti loro, contenti tutti!

Per la serie SACRO E PROFANO:
CALENDARIO 2008 - COFANIFUNEBRI
CALENDARIO COMPLETO

qual'è lo scatto di novembre, mese dedicato ai morti, per pura curiosità?

e la modella di novembre come si chiamerà, Mortisia, Mortalì?

vedo che il 3d interessa...

sì, però nessuno ancora mi ha risposto...è vero che sono ancora minorenne (18 anni a gennaio), ma penso di avere il diritto di sapere chi è la modella dello scatto di novembre e come si chiama![]()

però...e io che ero rimasto al ponte del 2 novembre e alla visita ai parenti e ai defunti....

ovviamente il 2 novembre è sottolineato, ma il 1a novembre, l'8 dicembre, il 15 agsto e le altre festività...anche se certo capisco che per i santi e le feste religiose nonè che ci sia molto spazio....in una puntata di mai dire martedì dell'anno scorso forest chiedeva alla canalis, che aveva fatto un calendario, quando eera sant'Eustorgio, perchè aveva un amico che si chiamava così, e la gialappa's aveva detto ridendo che non era certo quello il calendario su cui trovare sant'Eustorgio......le ragazze non sono male, peccato magari per l'arredamento