Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
olpa di terrokkar, altrochè
terù
nerd
Minchia come stai messo pure tu :D
-
Citazione:
marmalade
perche lo devi cammuffare, il colore bianco a me piace per esempio, cmq la lampada invecchia la pelle.
Citazione:
)!()!(
Non più del sole, credo... :-00w09d
Io ho sempre saputo che se fatta con criterio, ovvero se non ci si sta sotto delle ore e in genere se non si esagera, la lampada fa addirittura bene.
-
Citazione:
zeus e apollo
Io ho sempre saputo che se fatta con criterio, ovvero se non ci si sta sotto delle ore e in genere se non si esagera, la lampada fa addirittura bene.
il sole e le lampade non hanno mai fatto bene, puo essere utile solo per l'acne e la psoriasi,ma non ne sono sicuro.
-
Citazione:
Linox
albino come il monaco del codice da vinci :eek:
No, è diverso. Non sono albino, semplicemente non produco melanina durante l'abbronzatura (che quindi non avviene).
-
Citazione:
steen
osti...peggio di me:D
io almeno divento quasi giallino
Mozzarellino avariato... bleah...
:-0008n
-
Da camionista, sono abbronzato dal collo in su e le braccia non sono del tutto abbronzate (e il braccio sinistro è più abbronzato di quello sinistro, d'altronde nel Doblò che uso per lavoro manca il condizionatore). Per il resto, cadaverico.
Oggi ero sul lago, tra Torri e Brenzone, avevo una mezz'oretta di tempo libero e ho provato a rimediare a quest'abbronzatura parziale. Mi sono sdraiato sulla spiaggia, a petto nudo, però con addosso jeans e scarpe sporche. Sembravo un rumeno.
-
Citazione:
DiegoVerona
Da camionista, sono abbronzato dal collo in su e le braccia non sono del tutto abbronzate (e il braccio sinistro è più abbronzato di quello sinistro, d'altronde nel Doblò che uso per lavoro manca il condizionatore). Per il resto, cadaverico.
Oggi ero sul lago, tra Torri e Brenzone, avevo una mezz'oretta di tempo libero e ho provato a rimediare a quest'abbronzatura parziale. Mi sono sdraiato sulla spiaggia, a petto nudo, però con addosso jeans e scarpe sporche. Sembravo un rumeno.
:D
-
Citazione:
DiegoVerona
Mi fai troppo sghignazzare. :D Se ripassi da Bologna prima o poi fammi sapere. :K
-
Citazione:
marmalade
perche lo devi cammuffare, il colore bianco a me piace per esempio, cmq la lampada invecchia la pelle.
Sì lo so, più o meno come il sole, ma il color cadavere in estate è così triste… :i
E poi, in fondo, basta non abusarne... ;)
Citazione:
zeus e apollo
Mi sa che faccia bene solo al portafoglio di gestori di istituti di bellezza e solarium… :D
-
Citazione:
Silvia
Sì lo so, più o meno come il sole, ma il color cadavere in estate è così triste… :i
E poi, in fondo, basta non abusarne... ;)
Esatto come il sole, anche troppo sole fa male, fa venire le rughe, ecc.
Catherine Deneuve, secondo me una delle donne più belle del mondo, addirittura si copriva con larghi cappelli quando usciva e il sole era forte.
Infatti è arrivata a 60 e passa anni dimostrandone molti meno.
Citazione:
Silvia
Mi sa che faccia bene solo al portafoglio di gestori di istituti di bellezza e solarium… :D
Dici? :D