Fidati... :D
Visualizzazione Stampabile
Appena appena accennata d'estate ( al sole resisto massimo un quarto d'ora, poi vengo preso da crisi di noia acuta ) inesistente per il resto dell'anno.
Viva i visi pallidi, nobili e fieri.
Abbasso l'abbronzatura esagerata, che fino a 70-80 anni fa era considerata un retaggio plebeo ed un vezzo volgare.
Mio zio è bianco sotto e NERO sopra! Ha le gambe bianchissime, tradendo le sue origini indoeuropee, ma negro sopra. Ricordate quando Novis parlava dei milanesi degli anni '60 che chiamavano negher i terroni? Beh, avevano incontrato persone che lavoravano davvero... lavoravano la terra. Fino a modificare il proprio fisico.
Ho sempre considerato l'abbronzatura come aberrante e continuo a farlo.
Guardate queste meraviglie e ditemi che non stanno benissimo molto pallide!!!
http://www.californiawinehikes.com/w...trow_Image.jpg
http://imagecache2.allposters.com/im...er-Posters.jpg
Pallid Power !