ma che cosa ha detto di male Napolitano?![]()

ma che cosa ha detto di male Napolitano?![]()

l'europa è il futuro verso il quale bisogna auspicare, perche i singoli stati non riusciranno contro potenze grandi e economicamente noi siamo mesi malissimo, senza l'eu sarebbe l'argentina, poi ce il discorso di tuti i radical chic italiani che non rapresentano per niente la sinistra in europa, per cui via i radical chic e sara meglio per noi

infatti i cubani di Miami sono una lobby
ti sfugge che io son per la democrazia... mi interessa poco se liberal o meno.. a me interessa che mentre il POPOLO americano si lamentano per i milioni di dollari ogni anno sputtanati per la "Cuba libre", il governo fa tutto l'opposto per accontentare un gruppo insulso numericamente di persone..
liberal o meno quello che succede non è compreso nel concetto di democrazia... forse oligarchia starebbe meglio
ah, capito la legge dei soldi...
sai, io ho ancora quell'antiquato concetto di democrazia dove il governo è del popolo. Mentre i Paesi ove governano i gruppi di pressione (numericamente irrilevanti ma con grandi capacità economiche) le chiamo oligarchie.
a parte le stronzate filo-confidustriane-brunettiane, su questo ti do ragione.. i sindacati che fanno corporativismo non mi piacciono
ciao