ragazzi che partitaccia !
non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta che sia uno , accidenti !
Il Napoli c'ha sovrastato per tutta la partita , meno male che in porta c'é Marchetti ...
Comunque sia , abbiam preso un punto


ragazzi che partitaccia !
non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta che sia uno , accidenti !
Il Napoli c'ha sovrastato per tutta la partita , meno male che in porta c'é Marchetti ...
Comunque sia , abbiam preso un punto


Rimane positivo il bilancio delle sfide tra Cagliari e Napoli nelle ultime tre stagioni
In 6 partite , 3 vittorie del Cagliari, 3 pareggi e nessuna vittoria del Napoli
Ultima modifica di Murru; 25-04-10 alle 17:54


a differenza della maggior parte dei sardi ho una grandissima simpatia per il Napoli.
Tranne che per quattro ore all'anno.

