Chi hai votato?
Centro sinistra
Centro destra
Nessuno
Chi hai votato?

Caro Antonio,
la domanda è mal posta.
Se devo rispondere al sondaggio, dico centrosinistra. In realtà, ho votato Sinistra Arcobaleno (turandomi il naso, e mai e mai più), quindi non ho votato per il centrosinistra, se con esso intendi Veltroni.
Ho ovviamente votato CONTRO i capitalisti settentrionali (Berlusconi), i post fascisti nazionalisti (Fini) ed i rozzi ed ignoranti padani (Lega).
Credevo che votare SA mi permettesse di votare CONTRO berlusconi ma non PER veltroni: purtroppo è stato un voto inutile.......
Per il Bene Comune...non ce l'ho fatta più a votare centro-sinistra come facevo prima, come quelli del centrodx li considero oramai nemici![]()

Per me è stato lo stesso.Scritto in origine da Grunge Loser
Caro Antonio,
la domanda è mal posta.
Se devo rispondere al sondaggio, dico centrosinistra. In realtà, ho votato Sinistra Arcobaleno (turandomi il naso, e mai e mai più), quindi non ho votato per il centrosinistra, se con esso intendi Veltroni.
Ho ovviamente votato CONTRO i capitalisti settentrionali (Berlusconi), i post fascisti nazionalisti (Fini) ed i rozzi ed ignoranti padani (Lega).
Credevo che votare SA mi permettesse di votare CONTRO berlusconi ma non PER veltroni: purtroppo è stato un voto inutile.......

Vedo che questo è un forum di virtuosi, il 66% non ha votato, il resto a votato sinistra (nessuno è perfetto), ma cosa ancora più strana, nessuno ha votato centro destra. La statistica è una scienza ed è falso questo dato, altrimenti il berusca non starebbe li.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0