Originariamente Scritto da balestratepride Vi accontentate di poco. Problemi?
Originariamente Scritto da Rexal Una robina estiva Che leccornia
Originariamente Scritto da durrutibus una delle cose più buone al mondo. Davvero, incredibilmente buono
Originariamente Scritto da Il_Siso Che leccornia Son d'accordo con te, ma se mangio quelle cose a Luglio devo essere abbondantemente sopra i mille metri....e anche lì non è detto
Originariamente Scritto da Rexal Son d'accordo con te, ma se mangio quelle cose a Luglio devo essere abbondantemente sopra i mille metri....e anche lì non è detto Per fortuna domenica sera era in corso un tornado sul milanese...
Originariamente Scritto da Il_Siso Per fortuna domenica sera era in corso un tornado sul milanese... Ah, parto sabato per il Kuwait e lunedì poi per Islamabad....può scatenarsi anche un tifone.
Originariamente Scritto da Rexal Ah, parto sabato per il Kuwait e lunedì poi per Islamabad....può scatenarsi anche un tifone. Rexal... portami due cammelli...
Originariamente Scritto da pomponio leto Rexal... portami due cammelli... Con l'aria che tira sarebbe più redditizio avere due barili di petrolio
Originariamente Scritto da Rexal Con l'aria che tira sarebbe più redditizio avere due barili di petrolio Cazzo io son appena stato in Qatar e lì la benzina è gratuìta...
Originariamente Scritto da Il_Siso Cazzo io son appena stato in Qatar e lì la benzina è gratuìta... sìsìsì fammi trovare la mia foto alla pompa di benzina, l'avevo postata sul fondoscala.... Il costo è di 0.055 KD
Regole del Forum