con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pensavo di cambiare avatar, dopo circa 8 anni di sostanziale stasi...perō sono molto dubbioso, anche perchč l'avatar alternativo non č che mi rappresenti chissā che. Mi piace, perō non ha molto senso.
CI SARā QUALCHE ALTRO DISEGNO DI QUEL PERSONAGGIO....
grazie al cazzo... Ma son tutti la stessa roba, quelli che trovo in internet. Dovrei scannerizzare un fumetto, e sarebbe una rottura di balle, considerato che non ho lo scanner
grazie al cazzo... Ma son tutti la stessa roba, quelli che trovo in internet. Dovrei scannerizzare un fumetto, e sarebbe una rottura di balle, considerato che non ho lo scanner
Beh... metti su quel fottuto rapace allora....
e sai meglio di me che l'avatar č tutto. da riconoscibilitā. se lo cambi in maniera radicale non va bene... specie tu che sei un forumista storico....
metti la testa dentro un fotocopiatore e voila'!
dai. l' avatar che hai e' simpatico