con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì a me piace molto come tonalità. Tra l'altro nella foto mia che c'è su pol l'illusione ottica fa sì che sembrino già rossi, così ho avuto già modo di vedere se mi stanno bene o meno
Sì a me piace molto come tonalità. Tra l'altro nella foto mia che c'è su pol l'illusione ottica fa sì che sembrino già rossi, così ho avuto già modo di vedere se mi stanno bene o meno
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir!
ma no...non è che per ogni cambiamento devo postare la foto steel...
non e' devi, figuriamoci.
pero sai benissimo che siamo curiosi come delle capre
la posti?????? daaaaaaiiiii !!!!
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir!
Si, finalmente si..ogni sei mesi mi veniva l'angoscia prima di prendere l'appuntamento.
Li chiedi così e te li fanno in un altro modo.Dopo che almeno una decina di amiche mie l'hanno provato ho deciso di andarci anche io...
Sono entrata, mi ha guardato, mi ha salutato e sapete cosa mi ha detto?
"tu hai il viso in questo modo e ti starebbero bene tagliati ccosì, faccio io?"
mi sono fidata e.... e ora sono bella che soddisfatta, ed è la prima volta in vita mia
contenta ioooooooo!
Il maggior inconveniente dell'essere uomini è che non possiamo andare dal parrucchiere.
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle