ahò,ma che state complottando?


ahò,ma che state complottando?


![]()
Niente niente....tutto in regola![]()


no,no vi ho scoperto...adesso mi fate partecipare a questo golpe contro il Senato...chessò fatemi fare il Vice-Presidente del Senato![]()




no no ne parliamo adesso!![]()
![]()


Ok facciamo che Io sono il Presidente, Tipo Destro fa il co-presidente e Merello il co-co(codè) Presidente.
Ci state??




Ok Ok vice, sua maestà!




Io voto la lista di merello e destra811