Non si è mai vista una rivoluzione senza teste da tagliare.. Chi mi indica la strada?

Certo! Lilli Gruber ha detto che la rivoluzione francese in realtà è stata un susseguirsi di briosches ed eleganti robespierre... altro che ghigliottina

bene: Noi,Tipo Destro,Re,Imperatori,Principi,Presidenti a Vita,Duchi,Duci,Dogi,Reggenti,Granduchi,Conti,Marc hesi,Baroni,Comandanti e Supremi Padroni del Senato,nonchè Leader di tutti i Senatori ti nominiamo Primo Ministro del Senato.
Obbiettivo:epurare tutti i Senatori che si oppongono a Noi,Tipo Destro,Re,Imperatori eccetera eccetera e gestire tutte le faccenduole giornaliere che la Nostra Regia persona non può compiere,per non faticare

Siiiiiiiiiii è fatta!!!
Ringrazio tipo destro dell'incarico conferitomi, e prometto che adempierò al mio dovere, per quanto sia possibile, nel migliore dei modi!![]()
![]()
![]()

Bene.
Saint-Just se chiedi venia per l'orrido avatar che porti () ti nomino Supremo Dirigente per l'Epurazione et il Gigliottinaggio dei Senatori Ribelli. In pratica aiuteresti il Primo Ministro a sbarazzarsi dei Senatori contrari al nuovo ordine

Merello,noi ti nominiamo Supremo Generale del Corpo d'Armata per l'Invasione et Relativa Sottomissione del Forum Camera. Il tuo compito è di conquistare la Camera in nostro nome. In cambio potrebbe esserci la poltrona di Primo Ministro della Camera

ci sono altri adepti?

io sto comodo cosi![]()