Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Come Scaricare "droga" Dal Web

    Roma - Oppiacei e pastiglie? Roba da vecchi. Ora si usa dell'altro. Anche la droga si rinnova e si porta al passo coi tempi. Nell'era della digitalizzazione non poteva rimanere indietro. Nasce così il fenomeno i doser. Non si inietta e non si inala, questa nuova droga, ma la si scarica, proprio come le canzoni.
    Guardia di finanza Il nucleo speciale frodi telematiche della Guardia di finanza ha lanciato l'allarme cyber-droga, la moda dell'I doser si fa largo anche in Italia dove su Inetrnet molti giovani hanno già inziato a scaricare le "dosi" e le istruzioni per l'uso. Gli 007 informatici delle Fiamme Gialle stanno da tempo monitorando un fenomeno che potrebbe rapidamente dilagare e che già vanta migliaia di appassionati che discutono attraverso la Rete, si scambiano impressioni e consigliano modalità di controllo.
    Onde Particolare onde - ricomprese tra 3 e 30 Hz, ovvero le frequenze su cui "lavora" il cervello umano - sono in grado di innescare le più diverse reazioni e sollecitare in maniera intensa l`attività cerebrale: le onde alfa, ad esempio, che vanno da 7 a 13 hertz hanno potenziale effetto rilassante. Mentre c`è chi esclude problemi di dipendenza o danni psicofisici, non mancano i "soddisfatti" che incitano all`utilizzo delle "i-dose" sottolineando la straordinarietà delle sensazioni che derivano dall`ascolto di quei file. Non mancano i 'siti' internet che utilizzano i 'battiti binaurali' per favorire la meditazione, il sonno o curare il mal di testa, ma nessuno li aveva applicati alle droghe.
    Forum Nei forum italiani, infatti, impazza la discussione su "i doser". Secondo gli utenti la moda è arrivata in Italia direttamente dalla Spagna. Per qualcuno è solo una "bufala" e gli effetti non sono paragonabili alle droghe "tradizionali", per altri è comunque un gioco pericoloso. Rimane una grandissima curiosità nei confronti di questo fenomeno, ancora sotterraneo, che per ora spopola fra i frequentatori della rete e dei servizi di peer to peer. Alcuni siti offrono più di centosettanta file di frequenze pronti per essere scaricati, gratis o a pagamento, e a essere riversati negli auricolari. Gli effetti di esctasy e lsd sono i più richiesti.




  2. #2
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sà tanto di bufala colossale...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2007
    Località
    Hyperborea
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno la provi e poi dica com'è...così ci si fa un'idea!

 

 

Discussioni Simili

  1. Cosa aspetta la "parte sana" del PdL a scaricare Berlusconi?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 22:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 11:37
  3. Come scaricare il video "Bellaciao" censurato dalla RAI
    Di gherrianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 11:26
  4. Come scaricare il video "Bellaciao" censurato dalla RAI
    Di gherrianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito