





Mi sono spaventato da morire con quel video.
Io posso capire qualche scherzo dove compaiono immagini terrificanti, ma quello mi sembra eccessivo. Su queste cose bisogna andarci piano, un cuore debole potrebbe rimanerci secco....
Quel video con le spirali riesce seriamente a ipnotizzarti, e l'apparizione di quell'immagine finale è davvero pericolosa.
Evitiamo di scherzarci....


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sinceramente non riesco a trovarci nulla di divertente nel vedere un bambino spaventato a morte nel vedere una cosa orribile e reale (non stiamo parlando quindi, dei soliti fantasmini).
La notte avrà paura, incomincierà a farsi strani pensieri etc etc...ne potrebbe essere compromessa anche la crescita.
Scherzateci un pò...


Dopo gli avranno fatto le coccole di sicuro ma a telecamere spente se no avrebbero rovinato il filmato.
Ma che reale , era Linda Blair nell'Esorciccio...
Ma va a caghèr...La notte avrà paura, incomincierà a farsi strani pensieri etc etc...ne potrebbe essere compromessa anche la crescita.
Scherzateci un pò...







