Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vi presento..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Grazie ottimo consiglio, conosci qualche prodotto specifico? Ho visto googlando che si potrebbe assicurare tramite l'assicurazione furto di casa però non alla mie latitudini... :S
.
per la casa non ho problemi, tutto incluso.
per l'esterno, quando ci giravo, le avevo assicurate con una compagnia inglese di cui non ricordo il nome. gli inglesi - e negli states - assicurano tutto, in tutto il mondo. forse anche online adesso. ma temo occorra essere residenti.
-
Citazione:
tolomeo
per la casa non ho problemi, tutto incluso.
per l'esterno, quando ci giravo, le avevo assicurate con una compagnia inglese di cui non ricordo il nome. gli inglesi - e negli states - assicurano tutto, in tutto il mondo. forse anche online adesso. ma temo occorra essere residenti.
Sì sì, il prodotto che avevo trovato assicurava fino ad una certa cifra anche scippo e rapina all'esterno. Solo che non dove vivo.
Non costava nemmeno tanto.. 200€ s'assicurava casa, danni a terzi, furto, incendi ecc.
Sì, siamo un popolo sotto assicurato.. Troppo fatalista.
-
Citazione:
tolomeo
:paura:
Nebbia mi ha detto che sono decrepito... :piango:
Non proprio...ti ha detto che lo sei meno di quanto pensava, Tollycaro. just to be correct.:D
-
Citazione:
Immanuel
Buona luce. :)
-
Citazione:
Immanuel
Aaarghhhh!!!
-
Citazione:
Malandrina
Aaarghhhh!!!
Ahahahah :D
-
Complimenti, Immanuel, non me ne intendo ma mi sembra bellissima, di quelle che riescono a fare tutto.
;)
-
Citazione:
Alessandro
Complimenti, Immanuel, non me ne intendo ma mi sembra bellissima, di quelle che riescono a fare tutto.
;)
Devo dirti che da quando mi ci sono messa con puntiglio a capire questa macchina (e senza l'aiuto dei pessimi manuali che ti fanno andare dritta al manicomio) di soddisfazioni me ne ha date davvero molte. E' comunque leggera, adatta a mani piccole come le mie (anche se qualcuno ha insinuato diversamente porto il 6 e mezzo di guanti chirurgici, quindi piccole), i menù preimpostati sono comodi, mentre i pulsanti sono dispersivi come disposizione. L'obiettivo di serie è deludente, ma la stabilizzazione non ha prezzo, specie se non si è ancora capace di stare fermissimi. Insomma, un bel giocattolino. Ti consiglio di registrarla al sito canon, e qui, così ti arrivano i tutorial
You Connect
tra l'altro anche il programma di Canon non è affatto male.
Imposta, se ti va, il salvataggio dell'immagine in RAW (o RAW e JPEG).
Ma è un sondaggio?
-
Citazione:
GraceKelly
Devo dirti che da quando mi ci sono messa con puntiglio a capire questa macchina (
e senza l'aiuto dei pessimi manuali che ti fanno andare dritta al manicomio) di soddisfazioni me ne ha date davvero molte. E' comunque leggera, adatta a mani piccole come le mie (anche se qualcuno ha insinuato diversamente porto il 6 e mezzo di guanti chirurgici, quindi piccole), i menù preimpostati sono comodi, mentre i pulsanti sono dispersivi come disposizione. L'obiettivo di serie è deludente, ma la stabilizzazione non ha prezzo, specie se non si è ancora capace di stare fermissimi. Insomma, un bel giocattolino. Ti consiglio di registrarla al sito canon, e qui, così ti arrivano i tutorial
You Connect
Ma è un sondaggio?
Aaarghhhh!!
Così vuole il sig. Canon.
Fagli capire che Autoscatto non si scrive Autoscactto, se ci riesci. :D
-
Citazione:
GraceKelly
Devo dirti che da quando mi ci sono messa con puntiglio a capire questa macchina (e senza l'aiuto dei pessimi manuali che ti fanno andare dritta al manicomio) di soddisfazioni me ne ha date davvero molte. E' comunque leggera, adatta a mani piccole come le mie (anche se qualcuno ha insinuato diversamente porto il 6 e mezzo di guanti chirurgici, quindi piccole), i menù preimpostati sono comodi, mentre i pulsanti sono dispersivi come disposizione. L'obiettivo di serie è deludente, ma la stabilizzazione non ha prezzo, specie se non si è ancora capace di stare fermissimi. Insomma, un bel giocattolino. Ti consiglio di registrarla al sito canon, e qui, così ti arrivano i tutorial
You Connect
http://img188.imageshack.us/img188/658/33235168.gif
Citazione:
GraceKelly
Ma è un sondaggio?
:conf: non direi proprio.