Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vi presento..
Bella questa macchina.
Mi piacerebbe saper fare delle belle foto, ma non ho un occhio molto portato per questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraceKelly
Devo dirti che da quando mi ci sono messa con puntiglio a capire questa macchina (e senza l'aiuto dei pessimi manuali che ti fanno andare dritta al manicomio) di soddisfazioni me ne ha date davvero molte. E' comunque leggera, adatta a mani piccole come le mie (anche se qualcuno ha insinuato diversamente porto il 6 e mezzo di guanti chirurgici, quindi piccole), i menù preimpostati sono comodi, mentre i pulsanti sono dispersivi come disposizione. L'obiettivo di serie è deludente, ma la stabilizzazione non ha prezzo, specie se non si è ancora capace di stare fermissimi. Insomma, un bel giocattolino. Ti consiglio di registrarla al sito canon, e qui, così ti arrivano i tutorial
You Connect
tra l'altro anche il programma di Canon non è affatto male.
Imposta, se ti va, il salvataggio dell'immagine in RAW (o RAW e JPEG).
Ma è un sondaggio?
Sì anch'io pensavo di scattare in RAW e JPEG tanto ho una scheda 8gb. Tu che obiettivi hai? Che consigli dai ad un novizio di questa macchina? Considera che è la prima volta che scatto con una reflex digitale, da piccolo usavo la reflex di mio padre, poi siamo passati alle compatte ora torno alla reflex.
Che obiettivi mi consiglieresti in futuro? Per ora cmq ho letto qualche recensione per l'acquisto ed a dispetto del 18-55 normale che dicono tutti faccia pietà questo qui stabilizzato va più che bene per imparare.
-
Citazione:
Immanuel
Sì anch'io pensavo di scattare in RAW e JPEG tanto ho una scheda 8gb. Tu che obiettivi hai? Che consigli dai ad un novizio di questa macchina? Considera che è la prima volta che scatto con una reflex digitale, da piccolo usavo la reflex di mio padre, poi siamo passati alle compatte ora torno alla reflex.
Che obiettivi mi consiglieresti in futuro? Per ora cmq ho letto qualche recensione per l'acquisto ed a dispetto del 18-55 normale che dicono tutti faccia pietà questo qui stabilizzato va più che bene per imparare.
scatta, scatta, scatta,
scatta, scatta, scatta,
scatta, scatta, scatta,
scatta, scatta, scatta,
scatta, scatta, scatta...
-
Citazione:
pomponio leto
scatta, scatta, scatta,
scatta, scatta, scatta,