Originariamente Scritto da Rexal questa m'a cacciate dar tredde me ne vado da sola (ma solo momentaneamente), non c'è bisogno di tutta questa maschia violenza...........
Originariamente Scritto da fulvia me ne vado da sola (ma solo momentaneamente), non c'è bisogno di tutta questa maschia violenza........... Era solo una scusa per palpare
Originariamente Scritto da Rexal Era solo una scusa per palpare frequenti donne che hanno bisogno di una scusa per farsi toccare??????????????? oggi va così.....
Originariamente Scritto da fulvia frequenti donne che hanno bisogno di una scusa per farsi toccare??????????????? oggi va così..... No, son pervertito di mio
Originariamente Scritto da Rexal No, son pervertito di mio
Originariamente Scritto da Turambar vero branco di teste di cazzo,non date retta ai finocchi l'uomo vero caga in abbondanza, e lascia un odore che devi cacciarlo dal cesso a bastonate profuma di olio da motore, tabacco e sudore di yeti maschio le rare volte che si fa la doccia, prima si gratta i coglioni e si annusa le dita per l'ultima volta .
Originariamente Scritto da Feliks .
Originariamente Scritto da Rexal
Ah ma bisognava dir cazzate , io son stato serio...
http://it.youtube.com/watch?v=8LrDcbuT_ws
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum