con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nella mia Escalade ho installato una vasca idromassaggio dove ogni notte, a turno, mi scopo 2 delle mie donne (sono 256 in totale, tutte strafighe e con tendenze bisex).
tu là al massimo puoi farti una sega in cabina di pilotaggio.
mi costringi a postare la mia seconda macchina......
tra i vari accessori c'è anche la casa di Nordista.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ibonz
tra i vari accessori c'è anche la casa di Nordista.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
la legge dell'uomo duro l'avevo fatta io qui su POL, poco tempo fa, aveva 10 punti e non 3, e non ve la siete inculata de pezza
non cercate d'insegnare al maestro, please
10 punti?
Troppi per l'uomo duro.
L'uomo duro ha poca cultura.
La cultura è roba da signorine.