Originariamente Scritto da DrugoLebowsky io posso cavalcare con stile ottantasette diversi argomenti di conversazione, ... Questa me la devi spiegare: è un modo di dire o realmente ti sei messo a contare i tipi di conversazione che saresti "in grado" di affrontare?
Originariamente Scritto da Il_Siso Ti lascio credere anche questo. a Sì, nun te preoccupà che io credo a tutto
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Questa me la devi spiegare: è un modo di dire o realmente ti sei messo a contare i tipi di conversazione che saresti "in grado" di affrontare? ovviamente no, avrei un serio disturbo di personalità cmq siamo OT
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky a Sì, nun te preoccupà che io credo a tutto Che tu non sia particolarmente sveglio è cosa arcinota.
Originariamente Scritto da Il_Siso Che tu non sia particolarmente sveglio è cosa arcinota. in confronto a te io sono medaglia d'oro di tiro al piattello
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky in confronto a te io sono medaglia d'oro di tiro al piattello
non mi hai fatto male faccia di maiale
Un tempo ero medaglia d'oro al tiro del porcetto
Originariamente Scritto da Il_Siso Sarà che invece il mio quartiere è tranquillissimo e non vola mai una mosca... Stanotte finestre chiuso, necesse est o chiodi .....
Originariamente Scritto da dasein non mi hai fatto male faccia di maiale non mi hai fatto niente, faccia di serpente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum