



Dai, dimmi che ruolo hai. In ogni caso ti adoro
Avevo risposto, ma non capendo tutta questa curiosità sugli avatar ho cancellato tutto, preferendo dunque lasciarti con la curiosità
No, sono solo un pollo come tanti altri.Originariamente Scritto da dasein




E voi che cazzo avete fatto ultimamente?[/QUOTE]
Niente.
Perché, bisogna fare qualcosa per forza?
Tutti i miei sforzi sono perfettamente inutili.











