Originariamente Scritto da Vir! del resto c'è moooolto da dire, la mora, se è una bella mora ha il suo fascino... (fu devi difendere la categoriaaaaaaa!) Conosco more fantastiche e bionde inguardabili...sta fissazione deve avere un risvolto in termini di Edipo non risolto (ok Vir?)
Originariamente Scritto da fulvia Conosco more fantastiche e bionde inguardabili...sta fissazione deve avere un risvolto in termini di Epido non risolto (ok Vir?) perfetto fu
Originariamente Scritto da Vir! perfetto fu Ovviamente è Edipo ed è un errore di battitura....
Originariamente Scritto da fulvia Ovviamente è Edipo ed è un errore di battitura.... era perfetto ugualmente ma riusciremo a far cambiare idea a jaky?
Originariamente Scritto da Vir! era perfetto ugualmente ma riusciremo a far cambiare idea a jaky? assolutamente no.....dubbi?
Originariamente Scritto da fulvia assolutamente no.....dubbi? io qualche possibilità la vedo..secondo me jaky si fidanza con una mora...e ci si sposa anch3e...
Originariamente Scritto da Vir! io qualche possibilità la vedo..secondo me jaky si fidanza con una mora...e ci si sposa anch3e... Rossa, e ci frega tutti.............
che ho fatto? faticai. caxxeggiai. feci il c..... a quelli di Lisbona. forumai.
Originariamente Scritto da fulvia Rossa, e ci frega tutti............. rosse? le ho provate.
Originariamente Scritto da Jaki rosse? le ho provate. e ci lasci con questa suspence?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum