visto ieri...bhoooo non so cosa dire...carinino...
http://www.ruinsmovie.com/intro.html


visto ieri...bhoooo non so cosa dire...carinino...
http://www.ruinsmovie.com/intro.html


ooops...volevo postarlo sul fondoscala!scusa pensi


un treddone
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


avevo visto il trailer su youtube e pensavo fosse una cretinata
Non e' di certo un capolavoro ma mi e' piaciuto
Sembra la solita storia di ragazzotti americani in vacanza che vengono massacrati(beh in effetti e' cosi') ma in fondo c'e' una certa dose di tensione,fastidio e angoscia....mi ha ricordato un po' Cabin Fever
con i tempi che corrono in fatto di horror pure abbastanza originale
ora vado ad annaffiare la mia piantina carnivora


Visto anch'io, proprio niente male, poi certe scene sono assolutamente truculente.


A me è piaciuto tantissimo.
E poi c'è un' attrice (la biondina che viene infettata) che secondo me è persino brava.
Comunque se vi capita leggete il libro che fa ancora più paura. Un mezzo capolavoro del genere.
Ah, e beccate la versione unrated del film, che ha un finale diverso.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re






nel mio finale la tipa con la faccia da inglesina soggetta, scappa in jeep...e le altre?![]()

