Visualizzazione Stampabile
-
Penso quando son caduto dal motorino.
Discesa ripidissima, la ruota ha slittato e il motorino ha scivolato giù per metri mentre io a mò di involtino ho rotolato un pò.
Contusioni e lividi per tutto il corpo: braccio sinistro infasciato..
Ah poi ricordo anche il mega inciampo che feci al mare sbattendo contro una porta e sul pavimento durissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
siamo sensibilotte! :D
non vi è venuto in mente, a voi donne, che stavo facendo un po' di ironia? ahhh dimenticavo, se qualcuno osa mettere in dubbio il dolore del parto (tipica la frase...pfew, non hai provato il parto, non sai cosa è il dolore...), voi vi inalberate subito! :-01#44
relax! :-:-01#19
no tesoro, nn mi inalbero con te, ci mancherebbe.....non ti sbagliare....era un discorso generico, uno spunto per parlare, magari sul fondo, di una cosa seria, e cioè di quanta indifferenza la classe medica (di cui io faccio parte come sai) sia ancora indifferente alla terapia del dolore e al dolore (altrui) in genere.
E' un argomento di grande attualità. Tutto qua.
la scarica di prolattina post-parto mi ha fatto dimenticare il dolore, madre natura sa quello che fa.
:kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
nel ventimila avanti cristo? nel Neolitico? :eek: :-00w09d
Drugo, se mai una volta farai un errore di battitura ti farò nero...:D
-
Mah,molto probabilmente l'amputazione traumatica della prima falange del dito medio sinistro.Incidente sul lavoro (comunque donne non preoccupatevi,sono destro)!:D
-
19 ore di travaglio la prima volta. 5 ore la seconda.
anche il nervo sciatico fa arrestare il fiato, però.
naturalmente non ho ricevuto alcun tipo di anestetico. quando l'ostetrica mi ha pregata di non urlare tanto, di usare il fiato per spingere e mi ha messo in bocca dei globuli omeopatici l'ho odiata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Mah,molto probabilmente l'amputazione traumatica della prima falange del dito medio sinistro.Incidente sul lavoro (comunque donne non preoccupatevi,sono destro)!:D
boja.....:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
19 ore di travaglio la prima volta. 5 ore la seconda.
anche il nervo sciatico fa arrestare il fiato, però.
naturalmente non ho ricevuto alcun tipo di anestetico. quando l'ostetrica mi ha pregata di non urlare tanto, di usare il fiato per spingere e mi ha messo in bocca dei globuli omeopatici l'ho odiata.
non erano globuli omeopatici
erano paste da discoteca :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
boja.....:eek:
Beh,pensa la comodità,un' unghia in meno da tagliare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Beh,pensa la comodità,un' unghia in meno da tagliare!
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Beh,pensa la comodità,un' unghia in meno da tagliare!
La stessa battuta che fa un mio amico che la perse anni fa, ma quella dell'anulare. :D