Visualizzazione Stampabile
-
quando da bambino mi misero il gesso e per farlo mi spostarono l'osso fratturato..
le stelle..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
16. :p
:D
e perche non ci si fa l'epidurale, e come togliersi un dente senza anestesia, che gusto ci sara.
-
Citazione:
catartica
La prima volta che ho usato il silkepil:-0008n
ma la ceretta fa molto peggio del silkepil
-
Citazione:
FdV77
Direi che a noi maschietti qualsiasi donna che ha partorito ci asfalta in una sfida come questa...
....ho partorito due figli, ma ho provato sicuramente più dolore per delle coliche per un calcolo alla colecisti.....dolore!!!
-
Citazione:
marmalade
ma la ceretta fa molto peggio del silkepil
Non è vero.
-
La soglia del dolore è molto soggettiva, credo sia improprio fare paragoni...
-
Citazione:
catartica
Non è vero.
radical chic!
-
Citazione:
catartica
Non è vero.
dipende.io non la tollero...sarà per dei problemini che ho, ma la ceretta è insopportabile..ma non è il dolore più brutto che abbia mai provato.
Il peggio lo sentii quando un amico di mio padre, bello ciccione, mi schiacciò l'alluce con l'unghia incarnita...Un dolore che sentii fino al cervello!
Un altro quando da piccola si conficcò il cavalletto maciullato della bici sulla caviglia.Il terzo quando lasciai un dito incastrato nella maniglia e col corpo ero già entrata nella stanza...
-
quando mi sono svegliata dall'operazione ai legamenti del ginocchio: completamente sfasata e con delle fitte alla suddetta parte del corpo allucinanti.
-
Citazione:
bayta89
quando mi sono svegliata dall'operazione ai legamenti del ginocchio: completamente sfasata e con delle fitte alla suddetta parte del corpo allucinanti.
Forse anch'io dopo l'operazione al ginocchio, però devo dire che per fortuna il ricordo del dolore (in generale) passa, o almeno così mi sembra.