Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Adesso arriva Isabella dicendo "il mio parto con un travaglio di 17 ore" e ci smerda tutti.
16. :p
:D
-
Mai nulla di grave, ricordo sempre dolore dal dentista.
-
Citazione:
steen
son sicuramente due.
ho pestato un asse con un chiodo sporgente trapassandomi il piede.
mi si e' rovesciata una pentola di riso bollente sulla gamba, ustionandomi tutta la parte frontale della gamba fino al ginocchio.
in entrambi i casi le bestemmie si sono protratte per ore:D
...l'asse col chiodo l'ho pestato pur'io (tavoletta attaccata al piede!!!), ma ero troppo piccino per ricordarmi ora se fu doloroso: ma i tanti altri dolori è meglio non ricordarmeli!:rolleyes:
-
La prima volta che ho usato il silkepil:-0008n
-
Citazione:
steen
son sicuramente due.
ho pestato un asse con un chiodo sporgente trapassandomi il piede.
mi si e' rovesciata una pentola di riso bollente sulla gamba, ustionandomi tutta la parte frontale della gamba fino al ginocchio.
in entrambi i casi le bestemmie si sono protratte per ore:D
Se parliamo di dolore fisico direi un'operazione chirurgica all'orecchio in anestesia locale molto blanda per la rimozione di una fistola. Ancora oggi se ci ripenso mi contorco dal dolore provato.
-
Direi che a noi maschietti qualsiasi donna che ha partorito ci asfalta in una sfida come questa...
-
Il pollice schiacciato nella portiera della macchina, dalla parte delle cerniere.....il medico poi mi tolse l'unghia!:ue
-
Citazione:
elettrica
Il pollice schiacciato nella portiera della macchina, dalla parte delle cerniere.....il medico poi mi tolse l'unghia!:ue
e tu cosa ci facevi in macchina? Le donne non dovrebbero guidare.
-
Citazione:
Naitmer
e tu cosa ci facevi in macchina? Le donne non dovrebbero guidare.
Io stavo uscendo,ero seduta dietro, avrò avuto 10 anni, la mia cuginetta chiuse la portiera mentre avevo dentro il pollice!
-
Citazione:
FdV77
Direi che a noi maschietti qualsiasi donna che ha partorito ci asfalta in una sfida come questa...
Dovrebbe essere così anche se non avendo mai partorito non posso pronunciarmi...:D