Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
dipende.io non la tollero...sarà per dei problemini che ho, ma la ceretta è insopportabile..ma non è il dolore più brutto che abbia mai provato.
Il peggio lo sentii quando un amico di mio padre, bello ciccione, mi schiacciò l'alluce con l'unghia incarnita...Un dolore che sentii fino al cervello!
Un altro quando da piccola si conficcò il cavalletto maciullato della bici sulla caviglia.Il terzo quando lasciai un dito incastrato nella maniglia e col corpo ero già entrata nella stanza...
Vir! e sai cos'è sfiga.......:-01#44
-
Citazione:
Fenris
E lasciala in pace, diobono... ha risposto al thread come tutti gli altri, e non ha dato neanche la risposta più "truculenta" di tutti. Certo che quando ti ci metti sei una pigna nel culo mica da ridere...
Chiedo scusa.
-
Citazione:
Vir!
sicuramente è più una bella immagine il mio piede con l'unghia malaticcia piuttosto quella del povero parquet sul quale poggi i tuoi piedi scalzi.......... :D
(parole sagge Fenris..)
:D
-
Citazione:
agaragar
Vir! e sai cos'è sfiga.......:-01#44
e ma se non mi è mai successo nulla di grave (fortunatamente) non ci posso fare nulla, io... :i
-
Citazione:
DrugoLebowsky
:-0#09o una compagna maoista non dovrebbe radersi le gambe
Ma io non voglio che le mie gambe somigliono alla faccia di Marx:D
-
Citazione:
catartica
:D:D:D
-
Citazione:
catartica
meglio la capoccia di lenin
-
Primo figlio 16 ore di travaglio, 4 ore in espulsione, episiotomia senza anestesia fuori dalle contrazioni, parto pilotato nelle ultime 2 e finale con due persone a spingere sulla pancia...
il Padreterno mi ha graziato per la femmina, è nata in un quarto d'ora.....
Colica renale? Roba da ridere.....
-
pero' pensavo molto peggio...
qua nessuno alla fine si e' mai massacrato piu di tanto, anzi da quanto leggo io colla mia belle ustione di secondo grado e il piedino trapassato dal chiodo sono uno dei piu sfigati:D
-
Citazione:
steen
pero' pensavo molto peggio...
qua nessuno alla fine si e' mai massacrato piu di tanto, anzi da quanto leggo io colla mia belle ustione di secondo grado e il piedino trapassato dal chiodo sono uno dei piu sfigati:D
la lista di tutto il resto te la spedisco a casa...