Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
....ho partorito due figli, ma ho provato sicuramente più dolore per delle coliche per un calcolo alla colecisti.....dolore!!!
Questa cose dei dolori a causa dei calcoli, anche al rene, peggiori di quelli del parto l'ho già sentita dire da altre donne, deve proprio essere un dolore pazzesco
:-00w09d
-
Ustione tra il 2° e il 3° grado a pollice indice e medio della mano destra, ho delle cicatrici orrende...
-
Citazione:
zeus e apollo
Questa cose dei dolori a causa dei calcoli, anche al rene, peggiori di quelli del parto l'ho già sentita dire da altre donne, deve proprio essere un dolore pazzesco
:-00w09d
..sisisii
-
Da ragazzino, si giocava a pallone, uno della squadra avversaria mi ha fatto un'entrata tipo calcio volante e mi ha preso in pieno sui testicoli. Ho buttato un urlo talmente agghiacciante che mia sorella, che era lì, si è messa a piangere per lo spavento. Sono rimasto a terra per circa un quarto d'ora, incapace di respirare, una roba indescrivibile.
-
Citazione:
Vir!
un amico di mio padre, bello ciccione, mi schiacciò l'alluce con l'unghia incarnita....
Che bell'immagine, ottima per il dopo pranzo.
-
Citazione:
Il_Siso
E lasciala in pace, diobono... ha risposto al thread come tutti gli altri, e non ha dato neanche la risposta più "truculenta" di tutti. Certo che quando ti ci metti sei una pigna nel culo mica da ridere...
-
-
Citazione:
compagna
Mi capitano ogni mese.
I calcoli?:eek:
:-:-01#19
-
Citazione:
Il_Siso
sicuramente è più una bella immagine il mio piede con l'unghia malaticcia piuttosto quella del povero parquet sul quale poggi i tuoi piedi scalzi.......... :D
(parole sagge Fenris..)
-
Citazione:
catartica
La prima volta che ho usato il silkepil:-0008n
:-0#09o una compagna maoista non dovrebbe radersi le gambe