Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Stavo per soffiarmi il naso e quella troia si infilò nel fazzoletto...
Se mi avesse punto in bocca o peggio in gola forse non sarei qui a raccontarlo perchè mi venne un labbro da pugile che durò 10 giorni buoni.
E nessuno ti fotografò :confused:
-
A proposito di percezione diversa del dolore...ho appena finito di fare la ceretta a mia mamma...anche sotto le ascelle non faceva una smorfia :-01#53
-
Citazione:
Vir!
Premio sfigato dell'era polliana?
noi bimbi paesani siamo sempre pieni di ematomi, mica come voialtri fighetti di citta':D
sono stato morso da cani anche diverse volte.
una volta pure da un gattino selvatico.:D un male boja'!!!! m'aveva sbregato il medio sto smerdone:D
-
Citazione:
steen
noi bimbi paesani siamo sempre pieni di ematomi, mica come voialtri fighetti di citta':D
sono stato morso da cani anche diverse volte.
una volta pure da un gattino selvatico.:D un male boja'!!!! m'aveva sbregato il medio sto smerdone:D
beh, siam fighetti, ma non sfigati :p:D
-
Citazione:
Vir!
beh, siam fighetti, ma non sfigati :p:D
see.. ma a te la tua mamma ti facesa usare il casco ad andare in bici?:D
-
il 3d delle lacrime.....:rolleyes:
-
Citazione:
Vir!
A proposito di percezione diversa del dolore...ho appena finito di fare la ceretta a mia mamma...anche sotto le ascelle non faceva una smorfia :-01#53
un vero uomo
-
Citazione:
Isabella
Ho morso il braccio del ginecologo che spingeva sulla pancia
:D non si sa se stai parlando di parto, di sesso estremo o di wrestling :D
-
Citazione:
fulvia
Primo figlio 16 ore di travaglio, 4 ore in espulsione, episiotomia senza anestesia fuori dalle contrazioni, parto pilotato nelle ultime 2 e finale con due persone a spingere sulla pancia...
chissà se la storia della Medicina documenta casi di puerpere che hanno bestemmiato in sala parto
-
Citazione:
DrugoLebowsky
chissà se la storia della Medicina documenta casi di puerpere che hanno bestemmiato in sala parto
Non saprei, però mia madre ha assistito a un parto in cui la donna gridava al marito:
questa è colpa tuaaaaa, mi hai rovinatooooooooooo....maledetto il giorno che te l'ho dataaaaaaa....
l'ostetrica, sghignazzante:
- perchè a te t'aveva legato al letto, eh?????