Penso una reazione allergica a una pesca, un calcio nelle palle e un maldipancia talmente forte e imbarazzante che mi piegai in due per strada.

Penso una reazione allergica a una pesca, un calcio nelle palle e un maldipancia talmente forte e imbarazzante che mi piegai in due per strada.

Ah già, ora che mi ci fai pensare... in seconda media, vado a scuola dopo essere stato in piscina, ho un crampo all'altezza dell'appendice, più o meno, praticamente potevo stare solo piegato, se mi alzavo in piedi mi venivano le lacrime agli occhi. Poi dopo un giorno è sparito, io già pensavo di dovermi operare d'appendicite![]()

guarda, per la seconda ero terrorizzata.....
Quando è nato il maschietto l'ultima spinta sulla pancia me l'hanno data lui e mio marito, e se c'è una cosa che ha mio marito sono le braccia forti.....è comunque stato l'ultimo urlo...
Di tutti i parti che ho visto, il mio è stato sicuramente il più brutto....

Ora che ricordo mi viene in mente quando da bambino mi punse una vespa fra il naso e il labbro superiore, un male della madonna

mah alla fin fine niente di che io...sballonate ovunque mentre si gioca a calcetto, un piede sotto la ruota di un carretto tirato dal trattore mentre lavoravo in campagna..quando mi son rotto il pollicione del piede...

nella casa in cui abitavo da bambino avevo una finestra bassa che si affacciava sul cortile e io giocavo spesso a fare i salti da là. un giorno mentre giocavo con altri bambini a guardie e ladri, ho fatto un salto da quella finistra, solo che quella volta saltai un po' troppo in alto e fra l'altro tenendo la bocca aperta... purtroppo c'era un filo per stendere la biancheria e mi sono saltati all'istante due denti. dolore lancinante, fiumi di sangue e corsa al pronto soccorso...
nei denti abbiamo un sacco di nervi e vasi sanguigni, già è doloroso andare dal dentista, farsi strappare due denti senza anestesia è una cosa che non auguro a nessuno...
poi giocando a pallone ho avuto qualche infortunio doloroso, ma nulla di paragonabile fortunatamente...