con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
una tracina mi punse sotto le dita dei piedi quando avevo 12-13 anni...ricordo ancora oggi il dolore allucinante, per fortuna durò poco.
in confronto, il dolore provato x l'intervento ai legamenti del ginocchio è acqua fresca..
anche io ho provato il bacetto della tracina (arrànnia quì), il dolore è stato come una scossa che mi è arrivata fino alla natica, poi ghiaccio e tremori! che bestiaccia!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da fulvia
mah, se poi avessimo quel minimo di organizzazione l'epidurale saprebbe accessibile a tutte le ore del giorno e della notte e non avremmo questi racconti da incubo....e poi Drugo, non è che per forza restare incinta implichi momenti di godimento estasianti....può essere di si, può essere di no...
ma pensa la sfiga, tribolare tanto e magari non essersi nemmeno divertite....
ma in italia non danno nessun anestetico alle partorienti?
se la risposta e' no, come mai?
ma in italia non danno nessun anestetico alle partorienti?
se la risposta e' no, come mai?
la mia cagnolina ha sparato 9 cuccioli senza gemere e una donna per un figlio va anestetizzata??? mai fatto in centinaia di migliaia di anni, perchè ora si?